Addirittura lavoratori che pretendono equilibrio tra vita sociale e privata ci manca solo che chiedano stipendi commisurati al costo della vita
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNattia da te alle ceramiche venete é fattibile?
Lo proporrai ai capoccia?
Abbiamo anche avuto un avvocato che ci ha spiegati il welfare poi per il titolare se ne è uscito con " sono contrario al welfare" e tutti muti.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAddirittura lavoratori che pretendono equilibrio tra vita sociale e privata ci manca solo che chiedano stipendi commisurati al costo della vitaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNessuno ha più voglia di fare un caxzo
la quantità di gente che si licenzia da me è qualcosa di allucinante. sicuramente sono dei coglioni anche quelli delle risorse umane a selezionare gente del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNessuno ha più voglia di fare un caxzoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè così , una generazione di buoni a nulla e futuri lavativi cresciuti coi social e coi soldi di papone.
la quantità di gente che si licenzia da me è qualcosa di allucinante. sicuramente sono dei coglioni anche quelli delle risorse umane a selezionare gente del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMario non é un problema, più posti per postini come mario12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè così , una generazione di buoni a nulla e futuri lavativi cresciuti coi social e coi soldi di papone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa per fare il tuo stesso lavoro?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nella mia ex azienda non sanno come funziona il telepass, hanno pagato una fattura di 157 euro per dei miei viaggi in cui il telepass non ha funzionato e hanno addebbitato la tratta con ingresso dal casello più lontanto, adesso vorrebbero i soldi da me. Le persone normali in questi casi fanno autodichiarazione per chiarire il casello di ingresso e pagare la fattura corretta solo dopo accertamento. Questi hanno in mano un'azienda da 60 milioni di fatturato l'anno, ovviamente siccome l'auto è aziendale non devo nulla ma dovrò spiegare cosa fare per avere i soldi indietro giusto per togliermeli definitivamente dai c0glioniCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Quando venni chiamato come portalettere 10 anni fa, da un lato fui dispiaciuto che all'epoca non esistesse la possibilità del rinnovo, dall'altra fui sollevato perché il contratto era di 7h e 27m al giorno ma ne facevo serenamente 10.
A volte più.
Non perché fossi lento ma perché vista la carenza di personale (estate) mi diedero una doppia zona, ed ovviamente non finivi mai.
E il Direttore scassava pure la minchia che dopo 10h rientravi roba.
E grazie al *****.
Insomma, DIPENDE dalla situazione...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDipende però...
Quando venni chiamato come portalettere 10 anni fa, da un lato fui dispiaciuto che all'epoca non esistesse la possibilità del rinnovo, dall'altra fui sollevato perché il contratto era di 7h e 27m al giorno ma ne facevo serenamente 10.
A volte più.
Non perché fossi lento ma perché vista la carenza di personale (estate) mi diedero una doppia zona, ed ovviamente non finivi mai.
E grazie al *****.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
l’unico intoppo è che se sei in un azienda privata e non porti un cazz0 sei il primo che rischia di essere sbattuto fuori in caso di tagli , per questo il posto fisso statale è cruciale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDipende però...
A volte più.
E grazie al *****.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
le lettere che non riuscivo a consegnare a fine turno le buttavo in un cassonetto della spazzatura e rientravo in sede....nessuno si è mai accorto di nulla.
figurati se mi mettevo a fare pure gli straordinari con uno stipendio di 5 euro/ora.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanni fa facevo il portalettere in bicicletta per una società privata come lavoretto estivo.
le lettere che non riuscivo a consegnare a fine turno le buttavo in un cassonetto della spazzatura e rientravo in sede....nessuno si è mai accorto di nulla.
figurati se mi mettevo a fare pure gli straordinari con uno stipendio di 5 euro/ora.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofunziona così in tutti i posti dove sei a contratto a termine , quando hai il posto fisso porti il giusto , timbri al tuo orario d’uscita e li mandi a cagare.
l’unico intoppo è che se sei in un azienda privata e non porti un cazz0 sei il primo che rischia di essere sbattuto fuori in caso di tagli , per questo il posto fisso statale è cruciale.
È pur vero che riuscivano a consegnare tutto perché erano zone fattibili.
E nel caso in cui quei giorni non lo fossero state, si facevano aiutare dal ragazzo che faceva 3 mesi.
Comodo, no?
Ma all'epoca si entrava perché tutti fecero il mega ricorso alle poste per falle contrattuali, dove dopo anni di causa dovettero assumere tutti con annessi arretrati...una roba da 80/100k € a persona, ed in tutta Italia...(pensate quanto hanno perso e quanto gli rodeva) c'è gente che si è comprata le case senza aver lavorato ed in più indeterminato. [emoji28]
Beati loro...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta