Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strano che ogni volta a dirlo è chi non li ha , però

    Commenta


      Ma poi che obbiettivo è arrivare a 50k

      Se intendi arrivarci con l'ottica poi di andare in affitto puoi farlo anche ora

      Altrimenti arrivato a quella soglia, capirai che poco ti cambia la vita e punterai a 100k e così via
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Impiegali per dare l'anticipo alla banca e comprare casa + affitta la casa + continua a vivere con papone (repeat)
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Impiegali per dare l'anticipo alla banca e comprare casa + affitta la casa + continua a vivere con papone (repeat)
          Lol

          Commenta


            50 K under 30 anni può diventare un eccellente fondo pensione , oppure una buona somma da investire in roba a zero rischio , l'importante è non farsi fottere dallinflazione.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io prima dei 30 non ho mai superato 30k: mi bruciavo tutto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                I soldi ha senso spenderli da giovani, da vecchi non ce li si gode più Mario....
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Io prima dei 30 non ho mai superato 30k: mi bruciavo tutto.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Però avevi già comprato casa?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Io prima dei 30 non ho mai superato 30k: mi bruciavo tutto.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ma io non c'arrivo manco a 31 pur sommando cio che ho sul conto e cio che ho investito...
                    me so magnato tutto


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Il risparmiare tipicamente indica timore nei confronti del futuro, lo spendere invece fiducia in se stessi perché si pensa di avere capacità di continuare a guadagnare sempre di più. Il tutto al netto di casi patologici.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        ma io non c'arrivo manco a 31 pur sommando cio che ho sul conto e cio che ho investito...
                        me so magnato tutto
                        Ma come cazz fate

                        Viaggi due volte al mese? Auto? Case?

                        Io non so come spenderli sti sordi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          madonna che benessere
                          ho il pc che trasuda unto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Però avevi già comprato casa?
                            Gliel'hanno comprata
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma come cazz fate

                              Viaggi due volte al mese? Auto? Case?

                              Io non so come spenderli sti sordi
                              Vivi coi tuoi Luke. Non paghi affitto e tutto il resto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma come cazz fate

                                Viaggi due volte al mese? Auto? Case?

                                Io non so come spenderli sti sordi
                                Trovati una ragazza e risolvi anche questo problema

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎