Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esatto, poste poi se entri non ti tirano fuori manco con le bombe. Accetta

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ma io voglio 4k al mese
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        pian piano ci stiamo espandendo. molto bene.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Esatto, poste poi se entri non ti tirano fuori manco con le bombe. Accetta

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Eh aspè, non è più come prima, devi leccare il pertugio giusto, altrimenti te buttano sulla Colombo a batte.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            confermo , purtroppo si sta privatizzando sempre di più. mi auguro solo che non diventi come Amazon iniziando a fare tagli (fin'ora mai accaduto)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              ma poi lordi caz.zo
              fossero netti
              Beh però è già un passo avanti, ai miei tempi lo stage non era manco retribuito.

              Commenta


                Niente peli sulla lingua in questi sei mesi marco!

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Eh aspè, non è più come prima, devi leccare il pertugio giusto, altrimenti te buttano sulla Colombo a batte.
                  Quindi me la prendo pure nel culo dopo 6 mesi
                  Benissimo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Quindi me la prendo pure nel culo dopo 6 mesi
                    Benissimo
                    Marco , ascoltami bene. il primo obiettivo dev’essere quello di trovare un posto fisso da cui non ti scollano manco con le testate nucleari. successivamente poi puoi fare bungee jumping da un posto fisso ad un altro posto fisso.

                    Commenta


                      Per 800 lordi se proprio devi accetta ma inchiappettati anche la carta igienica del cesso

                      Commenta


                        Poste sta crescendo e esplorando diversi mercati. Imho vale la pena, anche solo per crearti una rete di contatti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Avete già detto tutto voi praticamente
                          800 lordi in una roba tipo risk management/compliance/investimenti
                          Non ho capito bene perché i ruoli sono diversi e ti assegnano loro
                          Full time
                          Marco certo è poco, ma non hai esperienza ed è un settore dove puoi avere un futuro.
                          Male che vada puoi finalmente scrivere qualcosa nel CV.
                          E comunque, 6 mesi volano.
                          In bocca al lupo.



                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Lo spigolo del lavoro

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Marco certo è poco, ma non hai esperienza ed è un settore dove puoi avere un futuro.
                            Male che vada puoi finalmente scrivere qualcosa nel CV.
                            E comunque, 6 mesi volano.
                            In bocca al lupo.



                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            .

                            E ricordiamo sempre che ha 27 anni e zero esperienza: accetta e basta.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Poste sta crescendo e esplorando diversi mercati. Imho vale la pena, anche solo per crearti una rete di contatti.
                              Contanti a volontà, non serve più che Marcot chiama i suoi contatti delle poste a Bogotà

                              Commenta


                                Io a 27 anni quasi compiuti sono andato in Crucchia e ho iniziato a 24k MarcoT, anche se indeterminato, e ora quasi il quadruplo vedrai che con l'hive mind di BW arriverai a direttore filiale di Palestrina in quattro e quattrotto

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎