Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Avete già detto tutto voi praticamente
    800 lordi in una roba tipo risk management/compliance/investimenti
    Non ho capito bene perché i ruoli sono diversi e ti assegnano loro
    Full time
    Ma.si può sapere in che società? Una grande? Piccola? Vieni assegnato altrove? Sei interno?
    Semestrale? Annuale? Buoni pasto? Devi dare più info.
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma poi un'ora di colloquio, non è tanto? Non finiva più
    No, un'ora ci sta, alcuni colloqui durano 120/180 minuti.
    Apple mi fece 6 colloqui da 60 minuti, gli ultimi 3 uno dietro l'altro quindi dipende.
    (Assunsero uno degli altri due candidati shortlistati)

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      28k come primo lavoro è oro colato marco

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Accetta sttonz0. Ma è una bigfour? Mica ho capito


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          2k lordi quanto fanno di netto in Italia?
          Ma poi bisogna vedere se gli danno veramente quella cifra o se finito lo stage lo sfanculano per un nuovo stagista.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Se è vicino casa, accetta. Che ti frega. È un tirocinio li mandi a cagare quando vuoi. L’importante è conoscere gente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ma.si può sapere in che società? Una grande? Piccola? Vieni assegnato altrove? Sei interno?
              Semestrale? Annuale? Buoni pasto? Devi dare più info. No, un'ora ci sta, alcuni colloqui durano 120/180 minuti.
              Apple mi fece 6 colloqui da 60 minuti, gli ultimi 3 uno dietro l'altro quindi dipende.
              (Assunsero uno degli altri due candidati shortlistati)

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Poste, pensavo di averlo scritto scusa, bancoposta in particolare
              6 mesi poi se va bene indeterminato (quindi vuol dire che dopo 6 mesi mi mandano a casa e prendono il prossimo

              Non è male male
              Più che altro è proprio la prima offerta e vorrei vedere un po' che offre il mercato
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Se è vicino casa, accetta. Che ti frega. È un tirocinio li mandi a cagare quando vuoi. L’importante è conoscere gente.
              Ci metto almeno un'ora
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Poste, pensavo di averlo scritto scusa, bancoposta in particolare
                6 mesi poi se va bene indeterminato (quindi vuol dire che dopo 6 mesi mi mandano a casa e prendono il prossimo

                Non è male male
                Più che altro è proprio la prima offerta e vorrei vedere un po' che offre il mercato
                Ci metto almeno un'ora
                All eur, sbum!! Stai nel palazzone nero?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  All eur, sbum!! Stai nel palazzone nero?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Bo
                  Quanti ce ne stanno
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Bo
                    Quanti ce ne stanno
                    Ao quello di poste è il palazzone nero! Ci andai una volta in riunione, pare un aereoporto dentro


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Ao quello di poste è il palazzone nero! Ci andai una volta in riunione, pare un aereoporto dentro


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Bene
                      Ci vediamo li
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Poste, pensavo di averlo scritto scusa, bancoposta in particolare
                        6 mesi poi se va bene indeterminato (quindi vuol dire che dopo 6 mesi mi mandano a casa e prendono il prossimo

                        Non è male male
                        Più che altro è proprio la prima offerta e vorrei vedere un po' che offre il mercato
                        Ci metto almeno un'ora
                        Che sede demmerda, c'ho lavorato come consulente IT per 1 anno, quando ho finito sono andato direttamente a buttarmi al laghetto dell'EUR.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Che sede demmerda, c'ho lavorato come consulente IT per 1 anno, quando ho finito sono andato direttamente a buttarmi al laghetto dell'EUR.
                          Da palombini pieno de fregn4 eh


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Poste, pensavo di averlo scritto scusa, bancoposta in particolare
                            6 mesi poi se va bene indeterminato (quindi vuol dire che dopo 6 mesi mi mandano a casa e prendono il prossimo

                            Non è male male
                            Più che altro è proprio la prima offerta e vorrei vedere un po' che offre il mercato
                            Ci metto almeno un'ora
                            Che merda
                            poi con un full time che stai lì otto ore se non di più, perchè dovrai anche almeno lavare la macchina del kapetto dal quale dipende il tuo futuro destino (che tanto non cè, il futuro dico), un ora di viaggio per andare e una per tornare....lascio a te il seguito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Che merda
                              poi con un full time che stai lì otto ore se non di più, perchè dovrai anche almeno lavare la macchina del kapetto dal quale dipende il tuo futuro destino (che tanto non cè, il futuro dico), un ora di viaggio per andare e una per tornare....lascio a te il seguito
                              Per me fa bene ad avcettare: intanto si fa sti 6 mesi


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Non paghi nemmeno l'affitto, avrai più soldi in tasca di chi prende 1500-1700 a Milano
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎