Le mie passioni sono fare panca pesante e scrivere su un forum di bb
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon so che ruolo sia mi hanno chiamato tramite l'uni ho solo una vaga introduzione però sì
Faccia da culo in che senso?
A me manco fa impazzire ci vado giusto per fare esperienza coi colloqui
Non mi hanno ancora parlato dello stipendio, come funziona per farselo dire? E soprattutto se è una roba ridicola e bassa come faccio a dire di no in modo educato? Perché va bene tutto ma lo stage a 500 euro non lo faccio
Sta roba della cover letter ok anche se non ho capito come deve venire fuori, su internet sembrano solo dei grossi autopompini
Per lo stipendio chiedi se hanno un range di RAL già in mente perché stai parlando con un paio di aziende ma questa sembra interessante e quindi vorresti saperne di più.
Se ti dicono 500 euro dici grazie ci penso e poi il giorno dopo "ci ho pensato, non sono interessato".
La cover letter è una stronzat4 ed è un autopompino con pompino alla societa che è magnifica e fantastica nonche sogno della tua vita anche se si tratta di una fabbrica di graffette.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Come cover letter usa una copertina di Flex a casoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLe mie passioni sono fare panca pesante e scrivere su un forum di bb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFaccia da culo nel senso di essere sicuro di te.
Per lo stipendio chiedi se hanno un range di RAL già in mente perché stai parlando con un paio di aziende ma questa sembra interessante e quindi vorresti saperne di più.
Se ti dicono 500 euro dici grazie ci penso e poi il giorno dopo "ci ho pensato, non sono interessato".
La cover letter è una stronzat4 ed è un autopompino con pompino alla societa che è magnifica e fantastica nonche sogno della tua vita anche se si tratta di una fabbrica di graffette.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non ho mai fatto una cover letter, non saprei cosa scriverci fra l altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComunque sarebbe il tuo primo lavoro ed ancora non sei neanche laureato a tutti gli effetti.
No?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non ho mai fatto una cover letter, non saprei cosa scriverci fra l altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mettici fin da bambino sognavo di fare data entry alle poste. Il fuoco del desiderio ha forgiato le miei mani , sono armi precise e instacabili che metterò a disposizione della causa delle poste.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon c'è vita senza posto fisso. già non c'è avendolo , figuriamoci senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon farti vedere troppo interessato, non fare complimenti, fai molte domande e fatti vedere interessato a quello che dice, guarda negli occhi, sorridi, fai qualche battuta, si cortese, parla correttamente e non parlare di politica e palestra
A fine colloquio paga te il conto
FidatiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Andato bene in teoria vorrebbero che iniziassi subito ma se vi dico quanto mi hanno proposto vi mettete a ridereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tocca spalare merda per almeno un annetto purtroppoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta