MarcoT, prega iddio che qualche big4 ti si accolli
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMarcoT, prega iddio che qualche big4 ti si accolli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa no lo faccio con un locale che ho vicino casa non sto come i nevri in bici
Ti fai circa 10 euro l'ora o qualcosa di più
Quanto cv fa sta big4?
Stage per stage se vale così tanto me lo faccio li
O almeno ci provoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa no lo faccio con un locale che ho vicino casa non sto come i nevri in bici
Ti fai circa 10 euro l'ora o qualcosa di più
Quanto cv fa sta big4?
Stage per stage se vale così tanto me lo faccio li
O almeno ci provo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi fa strano vedere video seri su sto social da ragazzette cringe
Lavoro
Scienza
Esperimenti
Tecnologia - informatica
Arte applicata alla tecnologia
Notizie su crimini random
Ce un altro tizio che parla stile iene (video fatti bene,cita anche fonti scientifiche/grafici) su come fa schifo il lavoro in Italia. In particolare i vari errori dei manager e ceo vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIn una prima fase l algoritmo credeva che io fossi un incel senza faccia alla ricerca di kuli su cui sekarmi. Poco dopo ha iniziato a capire che ho faccia e quindi mi propone solo roba seria su:
Lavoro
Scienza
Esperimenti
Tecnologia - informatica
Arte applicata alla tecnologia
Notizie su crimini random
Ce un altro tizio che parla stile iene (video fatti bene,cita anche fonti scientifiche/grafici) su come fa schifo il lavoro in Italia. In particolare i vari errori dei manager e ceo vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda 200 a 1000€ al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioTi fa tanto cv stronz0. Da capirr se riesci a entrare: quanti anni hai e che esperienza hai? Inglese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe views sui social non sono più una proxy affidabile per valutare le entrate di chi ha presenza online. Lo erano magari 5 anni fa quando la maggior parte dei ricavi arrivava dagli ads sulle piattaforme, poi però le aziende hanno cominciato a considerare normale fare contratti direttamente con gli "influencers" e quindi il grosso del guadagno deriva da queste collaborazioni. Ci sono alcuni youtubers che dettagliano le loro entrate e gli ads rappresentano una componente marginale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe esperienza ho sono quasi laureato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta