If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
Ho sbagliato termine , quali che riempiono gli scaffali e si occupano di carico scarico si chiamano magazzinjeri di farmacia.. enon comemssi.
Ovviamente non servono i clienti . https://farmaciavirtuale.it/farmacis...e-retributive/
Ho una crisi di identità… [emoji38] da Valentina ad Alfonso è un attimo eh!
Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
Ho sbagliato termine , quali che riempiono gli scaffali e si occupano di carico scarico si chiamano magazzinjeri di farmacia.. enon comemssi.
Ovviamente non servono i clienti . https://farmaciavirtuale.it/farmacis...e-retributive/
che poi spesso i magazzinieri e/o responsabili del reparto cosmetici (ovvero non farmacisti laureati) spesso vendono comunque farmaci e servono i clienti sotto “supervisione” dei farmacisti veri.
se poi sia legale o meno non lo so, ma è una cosa abbastanza diffusa.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
vero ,poi alla fine battono lo scontrino e insacchrttano ... Siamo in italia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
che poi spesso i magazzinieri e/o responsabili del reparto cosmetici (ovvero non farmacisti laureati) spesso vendono comunque farmaci e servono i clienti sotto “supervisione” dei farmacisti veri.
abito in terronia ma questa cosa non l'ho mai vista
in realtà non ci vedo nulla di male finche si tratta di una semplice vendita di farmaci OTC o con regolare ricetta e non di una vendita con consulenza specifica.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
in realtà non ci vedo nulla di male finche si tratta di una semplice vendita di farmaci OTC o con regolare ricetta e non di una vendita con consulenza specifica.
infatti in sto caso è semmai ridicolo che serva una laurea per leggere un foglio e tirare fuori il farmaco dallo scaffale
Ma infatti nemmeno io , è un negozio come un altro. Poi i farmacisti sono una casta ma quello è un discorso a parte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Assolutamente illegale perché solo il farmacista può dispensare il farmaco anche se senza obbligo di prescrizione
Il farmacista è diventato un lavoro pessimo, stipendi bassi si parte dai 1300 euro appena assunti. Pessimi orari, lavoro nei festivi, obbligo previdenza sociale di categoria che ruba almeno 700 annui, galenica scomparsa quindi professionalmente stimoli pari a zero e in più titolari ricchi di famiglia che si sentono superiori a te per nascita come i nobili di due secoli fa. Tutto questo vissuto in prima persona.
Assolutamente illegale perché solo il farmacista può dispensare il farmaco anche se senza obbligo di prescrizione
Già, ma viviamo in un paese dove un odontotecnico (un artigiano) mette le mani in bocca, a volte anche per manovre cruente. Un magazziniere che cede un imodium è poca cosa, sempre che poi non ci scappa il morto, ma vai poi a dimostrare che chi l'ha ceduto non era farmacista.
Il farmacista è diventato un lavoro pessimo, stipendi bassi si parte dai 1300 euro appena assunti. Pessimi orari, lavoro nei festivi, obbligo previdenza sociale di categoria che ruba almeno 700 annui, galenica scomparsa quindi professionalmente stimoli pari a zero e in più titolari ricchi di famiglia che si sentono superiori a te per nascita come i nobili di due secoli fa. Tutto questo vissuto in prima persona.
è l’unico sbocco lavorativo per qualcuno che studia farmacia all’uni ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta