If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono finiti i mutui al 1% e in america non ci sono mai stati. Senza contare che come ha spiegato nel video lui è in un residence, non in un appartamento normale. Ha piscina, palestra, e riparazioni per tutto.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
servizi che ti fanno pagare x3/4 del loro valore
sta a ny da 10 anni ormai, io avrei comprato. Ma va beh che fa 500k al mese, je frega assai
117K views, 320 likes, 14 comments, 13 shares, Facebook Reels from Valerio Villani: Estratto dalle live su YouTube.
Guarda i link in bio
#cv #curriculum #curriculumvitae #resume #europass. Valerio...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si sarà fatto i suoi conti, se quell'appartamento è l'ufficio quei 6*12=72K di affitto all'anno vanno a ridurre l'imponibile e va bene così. Inoltre se deve spostarsi per affittare a Dubai dal Big lo fa in un attimo senza zavorre.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Partiamo dal dubbio: sono indeciso se iscrivermi o meno a economia e management.
La mia situazione è la seguente: faccio 37 anni a ottobre, ad oggi guadagno circa 2000 euro al mese. Ho una casa di proprietà di nuova costruzione, senza mutuo né affitto.
Ogni anno riesco a mettere da parte almeno 12-13k tranquillamente.
Ho un contratto a tempo indeterminato come dipendente, ho esperienza ormai decennale nella gestione dei clienti e della logistica. Prima ricoprivo il ruolo in una multinazionale, poi sono passato a una azienda di un gruppo di 200 dipendenti in quanto mi davano più soldi e mi facevano gestire una determinata area da solo dandomi più responsabilità che nella precedente azienda.
In futuro mi piacerebbe ricoprire lo stesso ruolo, o con maggiori responsabilità ulteriori, nuovamente in una multinazionale, per un ulteriore step economico.
Alla luce di tutto questo, una laurea (inizialmente triennale) in economia e management potrebbe essere un investimento che mi potrebbe aiutare a crescere, o per la mia età (finirei a laurearmi, tempo a disposizione permettendo, fra almeno 3 anni) e per l'esperienza già acquisita sarebbe un qualcosa di più ma inutile e magari sarebbe meglio investire in altre skills più operative come excel, inglese ecc.ecc.??
Partiamo dal dubbio: sono indeciso se iscrivermi o meno a economia e management.
La mia situazione è la seguente: faccio 37 anni a ottobre, ad oggi guadagno circa 2000 euro al mese. Ho una casa di proprietà di nuova costruzione, senza mutuo né affitto.
Ogni anno riesco a mettere da parte almeno 12-13k tranquillamente.
Ho un contratto a tempo indeterminato come dipendente, ho esperienza ormai decennale nella gestione dei clienti e della logistica. Prima ricoprivo il ruolo in una multinazionale, poi sono passato a una azienda di un gruppo di 200 dipendenti in quanto mi davano più soldi e mi facevano gestire una determinata area da solo dandomi più responsabilità che nella precedente azienda.
In futuro mi piacerebbe ricoprire lo stesso ruolo, o con maggiori responsabilità ulteriori, nuovamente in una multinazionale, per un ulteriore step economico.
Alla luce di tutto questo, una laurea (inizialmente triennale) in economia e management potrebbe essere un investimento che mi potrebbe aiutare a crescere, o per la mia età (finirei a laurearmi, tempo a disposizione permettendo, fra almeno 3 anni) e per l'esperienza già acquisita sarebbe un qualcosa di più ma inutile e magari sarebbe meglio investire in altre skills più operative come excel, inglese ecc.ecc.??
IMHO inutile, al massimo la farei part time mentre lavori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta