Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiorapina a porta valori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper i 30-35 anni conto di riuscire a mettere da parte 100 mila euroOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon c'è ne bisogno , ho 15k e metto da parte 1000 euro al mese , in quel range di tempo dovrei riuscire ad arrivarci.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDici che i tuoi genitori ti faranno stare a casa sino a quell'età senza problemi e senza chiederti soldi tra l'altro ?
cmq aiuto con le bollette e qualche altra spesa
tanto rimarrò solo come un cane , son sereno ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi , anzi , se me ne vado lo prendono come un affronto ... lasciamo perdere.
Tra qualche tempo troverai una ragazza che ti piacerà e scapperai da casa di mamma e papà e andrai a convivere, quantomeno per ficcare ogni sera!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi , anzi , se me ne vado lo prendono come un affronto ... lasciamo perdere.
tanto rimarrò solo come un cane , son sereno ormaisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome ultima spiaggia ci sono le badanti rumene e come ultimissima proprio, diciamo quella prima di spararti un colpo in fronte, puoi diventare gay.
Commenta
-
-
Comincia a fare log out dal baretto e da bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDiamoci una svegliata al posto di scriver le cagate
Comincia a fare log out dal baretto e da bodyweb
ci ho già provato , ogni volta Sean mi sabota facendomi tornare.
Commenta
-
-
mario, se dopo 10 anni di vita da monaco per mettere da parte 100k, farai la pazzia di sposarti con la prima tipa che ci sta per vedere il tuo patrimonio di due lustri bruciato al primo litigio...ti veniamo a prendere a sberle.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta