Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPer me il top è tipo dalle 8 fino alle 15-16
6 ore/giorno per 6 giorni e turni in quinta.
stipendio più che dignitoso per quello che si deve fareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforze dell’ordine hanno ottimi turni.
6 ore/giorno per 6 giorni e turni in quinta.
stipendio più che dignitoso per quello che si deve fare
Comunque da postino lavoravo esattamente dalle 8 fino alle 15.27. Stipendio perfetto ogni 27 del mese
Commenta
-
-
Se si vuole ridurre il proprio orario di lavoro null'altro serve, ma non se ne può fare a meno, che una segretaria a cui dare la briga di rispondere alle chiamate dicendo: "Il Commendatore al momento è in riunione", "Purtroppo il Cavaliere sta andando ad un appuntamento", "Sua Eccellenza sta presenziando ad una conference call", "Il Margravio è impegnato in missione" etc. e che prenda il messaggio.
Richiamerete dopo un paio di giorni esordendo con "Carissimo! Dimmi tutto, sono a tua disposizione".Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBho, deve essere cambiato tutto, ai tempi le fabbriche a ciclo continuo facevano 6_14, 14_22, 22_6 e così via.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBho, deve essere cambiato tutto, ai tempi le fabbriche a ciclo continuo facevano 6_14, 14_22, 22_6 e così via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBho, deve essere cambiato tutto, ai tempi le fabbriche a ciclo continuo facevano 6_14, 14_22, 22_6 e così via.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMario ma tu...
cosa sai fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'operaio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBasta Mario, mettiti il casco perché sto per postare la mia busta paga.
Prevedo testate al muro violentissime.
Commenta
-
Commenta