Acquisisci
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel mio caso è dura , non saprei neanche cosa fare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ma tu devi fare il postino a vita, hai trovato la botta di culo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAnche tu ne hai di kulo a stare in un posto scaldando la sedia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi è vergognoso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa non provi tristezza a sapere che avrai sempre lo stesso stipendio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDare le dimissioni è fondamentale.
Acquisti potere e molto più rispetto.
Sembra assurdo ma è proprio così che funziona.
così fai la figura del pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioal buio?
così fai la figura del pazzo
Intendevo darle, con un altro lavoro pronto.
Poi puoi rimanere o restare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon ho detto questo.
Intendevo darle, con un altro lavoro pronto.
Poi puoi rimanere o restare....
A milano è normalissimo cambiare azienda ogni 3x2
Commenta
-
-
Ah ma certo ho dato le dimissioni con qualcosa pronto e ho chiesto sempre con qualcosa pronto. Andare YOLO non é il mio stile ma quando lo ho fatto sapevo che avrei trovato altro comunque (nonostante avessi due offerte sul tavolo già)
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa non provi tristezza a sapere che avrai sempre lo stesso stipendio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh ma certo ho dato le dimissioni con qualcosa pronto e ho chiesto sempre con qualcosa pronto. Andare YOLO non é il mio stile ma quando lo ho fatto sapevo che avrei trovato altro comunque (nonostante avessi due offerte sul tavolo già)
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
se hai già la via d'uscita pronta è facile chiedere l'aumento, ma io per esempio non ce la farei a s*******rmi con un'azienda dopo aver firmato un contratto, strette di mano, pacche sulle spalle...per poi fare marcia indietro perché mi hanno fatto la controfferta... che poi ti faranno pagare carissima sobbarcandoti di lavoro e rompendoti i coglioni per ogni cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe grazie graziella allora
se hai già la via d'uscita pronta è facile chiedere l'aumento, ma io per esempio non ce la farei a s*******rmi con un'azienda dopo aver firmato un contratto, strette di mano, pacche sulle spalle...per poi fare marcia indietro perché mi hanno fatto la controfferta... che poi ti faranno pagare carissima sobbarcandoti di lavoro e rompendoti i coglioni per ogni cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe grazie graziella allora
se hai già la via d'uscita pronta è facile chiedere l'aumento, ma io per esempio non ce la farei a s*******rmi con un'azienda dopo aver firmato un contratto, strette di mano, pacche sulle spalle...per poi fare marcia indietro perché mi hanno fatto la controfferta... che poi ti faranno pagare carissima sobbarcandoti di lavoro e rompendoti i coglioni per ogni cagataOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta