Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon capisco, come mai citate Lambrenedetto? L'uomo appassionato di buche nelle strade
Mi sono sentito in dovere di ringraziare
Commenta
-
-
Per vivere in quel ciesso di Germania vorrei uno stipendio di almeno 4kOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer vivere in quel ciesso di Germania vorrei uno stipendio di almeno 4kOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dici che non si sono lasciati bene?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke, sappiamo benissimo che non molleresti mammina neanche per 6kOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUno dice che l'altro è un mammone, l'altro per difendersi usa l'argomento dell'amore verso l'Italia e la propria terra.
Comunque Marcu, lavorare in Germania non é mica tutto rose e fiori, sopratutto per gli italiani visto che la maggior parte che vengono cosi sono cojoni che finiscono a lavorare per altri italiani in ristoranti / bar /gelaterie e li trattano esattamente come se fossero in italia quindi paghe a nero, ritenute finte, etc etcOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDiciamo che si puó amare la Patria anche senza stare a casa con mamma a 31 anni, lasciando un appartamento vuoto perché "costa"
Casa >100mq di piano terra, da ristrutturare, seminterrato anni 70 da sistemare, piacerebbe sapere che scelta fareste voi, da single, non con la tipa che vi fa le lavatrici, o fatte da mamma dove andate a pranzo
Perchè conosco anche chi porta la cesta di vestiti alla mamma, vivendo in appartamento di 40mq da singleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlla fine potrei benissimo dire che vivo lì ed una 8 che mi spompin4, alla bodyweb
Casa >100mq di piano terra, da ristrutturare, seminterrato anni 70 da sistemare, piacerebbe sapere che scelta fareste voi, da single, non con la tipa che vi fa le lavatrici, o fatte da mamma dove andate a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobeh sistemala no? Se no dove le porti le tipe?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai una mezza idea di com'è messo ora il settore edilizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlla fine potrei benissimo dire che vivo lì ed una 8 che mi spompin4, alla bodyweb
Perchè conosco anche chi porta la cesta di vestiti alla mamma, vivendo in appartamento di 40mq da singleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCon 6K ci paghi una colf che ti fa anche l'happy endingOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta