Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioK: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.
per il resto lavorando spessisimo da casa e' normale che faccia io pulizie e cucina (dove sono molto piu bravo io , ma non dirlo a nessuno), poi quando uno si fa una sua routine si ottimizza tutto abbestia , il tempo che bolle l'acqua della pasta ho pulito meta casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioK: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSai prevedere le cose.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Hai la donna delle pulizie?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho una manualità che vi sognate
Solo che talvolta manca la voglia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEH scusa se è poco, si ma con le mani sono una frana.
Commenta
-
-
Non so manco cambiare una lampadina, figurati se posso manutenere una casa. Il principio e' sempre lo stesso: non sai fare una cosa, paghi qualcuno che la fa al posto tuo. Poi che uno possa imparare e' un altro discorso ma dopo una giornata in ufficio chi c ha la voglia. Toccherebbe sostituire il tempo speso su BW con dei videocorsi su come diventare il perfetto MKK di casa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Vabbé oh, magari non saper costruire una casa alla MKK ci sta, ma non saper montare un mobile ikea, pulire un bagno e cambiare una lampadina....cercate su youtubeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVabbé oh, magari non saper costruire una casa alla MKK ci sta, ma non saper montare un mobile ikea, pulire un bagno e cambiare una lampadina....cercate su youtubesigpic
Commenta
-
Commenta