Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Anche se ad oggi si trova un lavoro "nella media", il problema sono i salari in considerazione di quanto sia cara la vita al giorno d'oggi.
Ad oggi uno stipendio classico di 1200/1300 euro, è davvero ridicolo se si è soli e si vuole andare a vivere da soli.
È impensabile che bisogna convivere e dividere le spese per farcela "con serenità".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInfatti dovresti baciare le chiappe dei tuoi responsabili in ufficio Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAnche se ad oggi si trova un lavoro "nella media", il problema sono i salari in considerazione di quanto sia cara la vita al giorno d'oggi.
Ad oggi uno stipendio classico di 1200/1300 euro, è davvero ridicolo se si è soli e si vuole andare a vivere da soli.
È impensabile che bisogna convivere e dividere le spese per farcela "con serenità".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Rimming managementOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna cooperativa che lavora per wind
Ecco una seconda domanda importante:
Mantenere il lavoro è prioritario rispetto al trasferirsi in Toscana? Se si rischiasse il licenziamento, allora si preferirebbe restare in Sicilia?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAnche se ad oggi si trova un lavoro "nella media", il problema sono i salari in considerazione di quanto sia cara la vita al giorno d'oggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Italiani bamboccioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochissà se sta cosa capita solo in sto paese di merd4 oppure anche all'estero , sarei curioso di vedere la vita di un postino in Germania o in altre nazioniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La cosa che fa più ridere è che sta tutti i giorni in smart se non sbaglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mapnt dicci la tuaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioImmaginavo.
Ecco una seconda domanda importante:
Mantenere il lavoro è prioritario rispetto al trasferirsi in Toscana? Se si rischiasse il licenziamento, allora si preferirebbe restare in Sicilia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochissà se sta cosa capita solo in sto paese di merd4 oppure anche all'estero , sarei curioso di vedere la vita di un postino in Germania o in altre nazioni
Sono considerati dipendenti pubblici (beamter) quindi hanno dei benefici particolari [lo stipendio a inizio mese perché non è considerato uno stipendio, assicurazioni sanitarie, non possono essere licenziati ma non possono fare sciopero, etc). Stipendio sale con anzianità ma diciamo che saresti intorno ai 2500 netti
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQualcuno mi faccia un sunto di questa situazione sentimentale del nostro Arturo
Dopo il phon acceso mentre se ne sta sdraiato per terra, credo ci siano altre perle di cui non sono a conoscenza
Dovresti fare un ripasso del baretto vip.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta