Sono una brutta persona ma ho riso più del dovuto
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche pazienza sta gente , madonna che lavoro di merd4
in realtà non è neanche terribile come lavoro, c’è di molto peggio.
già fare il commesso in un negozio di abbigliamento, il cameriere o la guardia giurata (cito questi lavori perché li ho fatti) è moolto peggio rispetto a fare il rider.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol’ho fatto per diversi mesi durante il periodo del lockdown.
già fare il commesso in un negozio di abbigliamento, il cameriere o la guardia giurata (cito questi lavori perché li ho fatti) è moolto peggio rispetto a fare il rider.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin effetti quelli a strettissimo contatto con tanta gente sono il peggio del peggio …Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocome va la vita Mario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol’ho fatto per diversi mesi durante il periodo del lockdown.
già fare il commesso in un negozio di abbigliamento, il cameriere o la guardia giurata (cito questi lavori perché li ho fatti) è moolto peggio rispetto a fare il rider.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Si ma il lavoratore in smart sta al freddo a parità di M3 riscaldati è più economico scaldare un ufficio con 10 persone che dieci case per lo stesso numero.
O no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma il lavoratore in smart sta al freddo a parità di M3 riscaldati è più economico scaldare un ufficio con 10 persone che dieci case per lo stesso numero.
O no?
Però diciamo il ragionamento era un altro. Il covid se c'è andato ma lo smartworking resta. Se si comincia a sdoganare (almeno in certi contesti) la settimana lavorativa di 4 giorni poi non si torna indietro quando finisce la crisi energetica.
Commenta
-
-
Bha io facevo smartworking già dieci anni fa ormai.. cazzmenefrgamme?
Comunque a livello di ecomica energetica meglio un ufficio con zone e hardware comune che x impiegati d a casa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque a livello di ecomica energetica meglio un ufficio con zone e hardware comune che x impiegati d a casa.
Giorno in meno l'azienda ci risparmia e ovviamente anche il dipendente è contento di avere un fine settimana di 3 giorni.
Smartworking non è una misura pensata per rispondere al caro energia. Era stata sdoganata per ridurre le possibilità di contagio, ma poi è stata mantenuta perché di nuovo è un win-win per l'azienda e per il dipendente.Last edited by The_machine; 14-10-2022, 18:06:35.
Commenta
-
-
Se non spegni il riscaldamento in condominio per appartamento, allora idem per il condominio con spazio uffici. Imho a livello energetico cambia nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cambia se l'ufficio non dovendo avere tutti i dipendenti li si può permettere dimensioni molto più ristrette e con meno costi di corrente e roba varia
Poi se costa di più scaldare un ambiente grande o tanti piccoli io non lo soOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sicuramente è un vantaggio per il benessere dei dipendenti soprattutto per chi abita lontanoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta