If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È proprio a livello concettuale che è sbagliato fermare qualcuno perché "fammi un po' vedere se è tutto in regola", specie considerando che essere in regola è interesse principale del conducente stesso.
Se accerti un'infrazione allora mi fermi e, se del caso, mi fai una multa
Mah
I controlli a campione, in ogni ambito, hanno più che altro una funzione deterrente, funzione fondamentale di ogni organo di controllo
Il problema può nascere quando fra le varie funzioni o attività non c'è proporzione
Mah I controlli a campione, in ogni ambito, hanno più che altro una funzione deterrente, funzione fondamentale di ogni organo di controllo
Il problema può nascere quando fra le varie funzioni o attività non c'è proporzione
Eppure è così ovvio che non andrebbe neanche spiegato.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per il mio primo lavoro come isf il mio ex capo mi chiese durante il primo colloquio telefonico se avevo tatuaggi in vista o orecchini e piercing, poi era un'azienda che usava contratti irregolari e dove in riunione ci provavano spudoratamente con le donne, ma non sia mai un tatuaggio a vista
Per il mio primo lavoro come isf il mio ex capo mi chiese durante il primo colloquio telefonico se avevo tatuaggi in vista o orecchini e piercing, poi era un'azienda che usava contratti irregolari e dove in riunione ci provavano spudoratamente con le donne, ma non sia mai un tatuaggio a vista
i tatuaggi sono il male assoluto, si sa
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Per certi tipi di mestiere sì, senza dubbio, anche se oggi è di moda pensare il contrario
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Per sdoganare i tatuaggi e gli orecchini serviranno ancora 20-25 anni.
A quel punto, i 30enni di oggi saranno i nuovi silverback nelle posizioni di rilievo e non si farà più caso a nulla.
Poi se fai il rider vanno bene lo stesso eh, ma il top manager della multinazionale di turno con il collo tatuato devo ancora vederlo.
Sebastian Galassi è deceduto mentre effettuava una consegna per la multinazionale spagnola del delivery. Il giorno dopo sul suo cellulare è arrivato un messaggio di licenziamento per condotta inappropriata. Per l'azienda si tratta di un errore
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta