Quoto quello strunz di marcot!
Chiedi al maestro sommo Miller, signore dei bond, guida suprema delle obbligazioni
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma mettili in qualcosa di semplice tipo alla miller e vivi sereno
probabilmente servirebbe una guerra o una catastrofe
Leave a comment:
-
-
Mario ma mettili in qualcosa di semplice tipo alla miller e vivi sereno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa infatti tenere tutto in liquidi / sul cc è una caxxata immensa, davvero c'è chi lo fa?
siamo dei poveri stronzi
Leave a comment:
-
-
Ma infatti tenere tutto in liquidi / sul cc è una caxxata immensa, davvero c'è chi lo fa?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario io sono stronzo e povero, ma lavoro da quando credo tu nemmeno fossi nato, non metterti a fare chi ha più soldi sulla Postepay con me.
tralasciando il fatto che nel mentre ho avuto e ho una vita che richiede, tante, spese e non vivo in cameretta.
Niente di personale sia chiaro ma sfide al saldo contabile vale con quelli della tua età/ situazione
mi sembrava una perculat4 , tutto qua
Leave a comment:
-
-
Mario io sono stronzo e povero, ma lavoro da quando credo tu nemmeno fossi nato, non metterti a fare chi ha più soldi sulla Postepay con me.
tralasciando il fatto che nel mentre ho avuto e ho una vita che richiede, tante, spese e non vivo in cameretta.
Niente di personale sia chiaro ma sfide al saldo contabile falle con quelli della tua età/ situazioneLast edited by M K K; 28-06-2024, 20:14:36.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
ad averceli 30 k
mario ......
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario dove diversifichi? Posta in 3d investimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario dove diversifichi? Posta in 3d investimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
no ma comunque mi sa di rosicata sto post
mario ......
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
non dirmi che tieni ancora tutto sulla poste pay ...
fatti almeno un libretto o qualche buono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
E' una decisione importante da prendere
mai avrei pensato che anche tu avresti fatto tale fine.
Leave a comment:
-
Leave a comment: