Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioonore a lui, però avrebbe dovuto farsi una famiglia, probabilmente però era un vero dentone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi sembra molto più inetta Camilla tra l'altro
Se non vuole nemmeno spostare due oggetti dal tavolo figurati cos'avranno mai fatto nella loro vita ahaha
Oddio, quando ancora LadyD era in vita, Camilla ci sapeva fare "di mano" in compagnia di carlo, ritiro quello che ho detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun principe che si prende una 4 molto peggiore della moglie qualche ritardo ce l'ha
Magari era una porc0na.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche lady D. era brutta, c'aveva il naso di Djokovic
Ma anche carlo era un 3 scala laplaceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioin azienda hanno sofferto la sua uscita visto che era insostituibile?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi, tant'è che dopo la pensione ha collaborato ancora per mesi per il "passaggio di consegne".sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo di gente che si gode la pensione non ne conosco, indipendentemente facesse l'operaio ( e allora almeno in ambito edilizia e annessi i primi anni solitamente lavoricchia ancora per abitudine) o l'impiegato / professionista, e anche lì dopo cagato il cane e fatto la fila davanti all ingresso del supermercato alle 07.30 per comroare il pane rimane il caffè al bar e la visita all ufficio .
Poi se va bene si ha l orto e la campagna e allora per sei mesi l anno si.trova da fare , oppure i nipoti.
Di gente che va in pensione e viaggia e si svaga con hobby e attività sociali o meno non ne conosco proprio ,anche lerozne che avevano una vita attiva prima si ritrovano che le cose le hanno già fatte o non hanno più interesse nel farle / provarle.
Lavorare una vita per poi aspettare la morte sul divano è una cosa senza senso, ma tant'è
Alla fine, il mio relatore mi disse chiaramente che sto vecchio professore aveva dedicato la vita al dipartimento e non riusciva più a staccarsi. Ogni 2 giorni doveva andare dentro quello stabile.
Brutta roba barattare il tempo per il denaro. Speriamo di tornare alle clave: vince il grosso e gli altri ciao, altro che vita in prestito.MKK Fake
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo sto lavorando 4 giorni a settimana e appena posso se mi lasciano passo a 3.
Casa di proprietà, 2 spicci in banca, a questo punto vale più il tempo libero che il denaro.
Non bullarti troppo topOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma stai a casa direttamente
Commenta
-
Commenta