Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Marcu vedo che ti appaiono in home tutti video del trash italianoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarcu vedo che ti appaiono in home tutti video del trash italiano
Se questo è trash..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Aranzulla guarda i video di foisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Eh direi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh nulla da dire sulla casa
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh nulla da dire sulla casa
Ha i battiscopa in tinta con le pareti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa qualche quotidiano o tg ne ha riportato notizia?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosolamente giornali locali
Ha lasciato una lettera denunciando le contraddizioni, le ambiguità, le discrezionalità e, probabilmente, l’arbitrarietà del sistema, le responsabilità delle amministrazioni e della politica
Ha lasciato una lettera denunciando le contraddizioni, le ambiguità, le discrezionalità e, probabilmente, l’arbitrarietà del sistema, le responsabilità delle a…
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
No, semplicemente 15 giorni di fermo ti danno la possibilità di riflettere e rispetto al mio ingresso in azienda ho avuto solo peggioramento delle condizioni lavorative per cui appena posso scappo. A questo livello di impegno lavorativo non è commisurato un trattamento economico e di benefit proporzionato, tutto qua. Sto persino pensando di riscrivermi all'ordine dei farmacisti, la voglia di riprendere in mano l'azienda agricola di famiglia si fa sempre più forte ma con un lavoro a tempo pieno è impossibile. Devo liberare tempo, per cui un part time o una soluzione di farmacista a p.iva sarebbe l'ideale.
Come a tantissimi miei coetanei il covid ha lasciato più segni a livello emotivo che non fisico, il ritmo precovid non lo reggo e non lo voglio più tenere. Non posso andare in apnea il lunedì mattina e venire fuori il venerdi pomeriggio per poi provare a vivere sabato e domenica.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta