ma non saprei io da magazziniere prendo sui 1400 euro netti al sud!
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio prendevo 6,10 euro/ora, sempre contratto a collaborazione con zero tutele/malattia ecc.
un settore di merd4 proprio.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma non saprei io da magazziniere prendo sui 1400 euro netti al sud!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Marcu come parcheggiatore abusivo a Palermo quanto si prende?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma non saprei io da magazziniere prendo sui 1400 euro netti al sud!
un sogno per la maggior parte degli addetti alla sicurezzaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma non saprei io da magazziniere prendo sui 1400 euro netti al sud!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarcu come parcheggiatore abusivo a Palermo quanto si prende?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non ricorso male sei del nord barese, un amico mi ha parlato di un'offerta come magazziniere a Molfetta, 1600€ o 1700€ al mese
Commenta
-
-
Per certi versi, meglio 1000 con un ottima qualità lavorativa e più tempo libero che 1500 con una qualità lavorativa infima e più ore, magari.
Certo è che con 1000 € ormai ci fai davvero davvero poco (specie se devi pagare casa) , quindi si è costretti spesso a rompersi il kulo per arrivare ai 1500.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodi che orari si parla ?
Mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDa quelle parti il problema non sono gli orari
Mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCmq Mario se la situazione è questa, non malvagia, io punterei a stare il più possibile in famiglia e mettere via più soldi possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq fin'ora son riuscito a mettere da parte un 14k
Commenta
-
Commenta