Sono ad Agrigento, casa natale di Pirandello, 120 mq e circa 300 dipendenti pubblici. Ho pensato a quante di queste situazioni esistano qui al sud che non sono conosciute oltre al rdc in tutta Italia e mi sento un tale str@nzo a pensare che faccio una vita di merd4 lavorando e alzandomi tutti i giorni...
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChiedi a quei 300 qual’e’ il loro mestiereCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSono ad Agrigento, casa natale di Pirandello, 120 mq e circa 300 dipendenti pubblici. Ho pensato a quante di queste situazioni esistano qui al sud che non sono conosciute oltre al rdc in tutta Italia e mi sento un tale str@nzo a pensare che faccio una vita di merd4 lavorando e alzandomi tutti i giorni...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Il parco della "beat generation"
Realtà 67, 22 giugno 1967
Avversione verso le istituzioni, voglia di indipendenza e perfino matrimoni alternativi. I giovani protagonisti della "beat generation" si accampano alla periferia di Milano. Sono alla ricerca di ideali nuovi e di un'alternativa a una certa socialità istituzionale. Non tutti però sembrano avere le idee chiare e vengono da più parti additati come incoscienti e fannulloni. Da "Realtà 67", 22.06.1967.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSono ad Agrigento, casa natale di Pirandello, 120 mq e circa 300 dipendenti pubblici. Ho pensato a quante di queste situazioni esistano qui al sud che non sono conosciute oltre al rdc in tutta Italia e mi sento un tale str@nzo a pensare che faccio una vita di merd4 lavorando e alzandomi tutti i giorni...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSono ad Agrigento, casa natale di Pirandello, 120 mq e circa 300 dipendenti pubblici. Ho pensato a quante di queste situazioni esistano qui al sud che non sono conosciute oltre al rdc in tutta Italia e mi sento un tale str@nzo a pensare che faccio una vita di merd4 lavorando e alzandomi tutti i giorni...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
lo so che su BW si fanno in un giorno , ma tant'è ...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta