Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe scuole "per ricchi" ovvero le private, in Italia, accolgono gente con handicap vari, lievi ritardi mentali, disagiati e spesso kriminali. Non è propriamente come in OC.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioConfermo, ho un amico laureato in filosofia con all'attivo solo lavoretti che sta puntando tutto sulla scuola, se non rientro posso fare solo il prete parole sue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNunzio o mariulo con 7654 cuggini che gli estorcono la vincita
Commenta
-
-
Last edited by Maverick87; 03-07-2022, 04:00:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAlla fine se tutto il denaro venisse restituito equamente a tutte le persone nel mondo quasi tutto tornerà nella mani stesse identiche mani dei ricconi di prima
Voglio vedere come i miliardari si priveranno dei loro soldi per non lasciar morire milioni di persone di fameOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioElon musk dice che tra un po' metà popolazione mondiale diventerà disoccupata,
Commenta
-
-
Mercenari sull isola dei serpenti , Pappalardo e Enzo Paolo turci sono già lìOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioElon musk dice che tra un po' metà popolazione mondiale diventerà disoccupata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioElon musk dice che tra un po' metà popolazione mondiale diventerà disoccupata
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionessun problema , posto fisso devastante e si vola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioElon musk dice che tra un po' metà popolazione mondiale diventerà disoccupata, sostituita dai robot, e dovranno istituire un reddito universale per mantenere tutti
Voglio vedere come i miliardari si priveranno dei loro soldi per non lasciar morire milioni di persone di fame
In Italia ci siamo inventati il posto fisso, in USA l'esercito per far pascere serenamente questa gente. In futuro le cose non cambieranno più di tanto, quand'anche avessimo i robot postini - è loro interesse mantenere lo status quo.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggioin USA l'esercito per far pascere serenamente questa gente..Last edited by valium; 03-07-2022, 16:10:24.sigpic
Commenta
-
Commenta