Quoto marcotti
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ma si atteggiano a esperti di qualsiasi cosa tutti i minkioni a cui e’ stato dato in mano uno smartphone, quantomeno uno che ha vissuto qualche decennio in piu’ posso anche scegliere come recepire l’eventuale spocchia.
Le persone vanno ascoltate, farle parlare, magari non resta nulla ma magari qualcosa si.
Poi a reggere una conversazione spetta a “te” interlocutore, e lì contano esperienze, background, carattere, indole etc etc.
Commenta
-
-
Io ho annichilito letteralmente decine di persone , wlr lo più donne aka figlie e mogli di, quando inziiaziavano a starnazzare sul discorso lavoro.
I fenomeni li spegni subito con due domande , quanti lavori hai fatto ? Quanti CV hai portato in giro ?
99% per cento e mai io sono entrata nella ditta / ufficio/ studio di papà / tizio che scopavo/ marito . Stop.
Game over.
Che poi è valido ambosessi ma , mediamente i pene muniti sono meno propensi a sparare minchiate del genere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io l'ho fatto alle medie. Molto più facile a livello di cadenza accento delle lingue germaniche per chi è del NordOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho fatto tipo 8 anni di francese
Ancora riesco a leggere qualcosina se mi ci metto
È una cagata di lingua pure più facile dell'ingleseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mon ton son Notre vorrei leurOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo fatto tipo 8 anni di francese
È una cagata di lingua pure più facile dell'inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMentre voi fighette vi lamentavate di passato, presente e futuro io mi son sparato la prima lezione di francese e non ci ho capito una fava. Lo studio con l'app non è servito a molto.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo fatto tipo 8 anni di francese
È una cagata di lingua pure più facile dell'inglese
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa si atteggiano a esperti di qualsiasi cosa tutti i minkioni a cui e’ stato dato in mano uno smartphone, quantomeno uno che ha vissuto qualche decennio in piu’ posso anche scegliere come recepire l’eventuale spocchia.
Le persone vanno ascoltate, farle parlare, magari non resta nulla ma magari qualcosa si.
Poi a reggere una conversazione spetta a “te” interlocutore, e lì contano esperienze, background, carattere, indole etc etc.
Era un discorso generale su quanto chi abbia vissuto determinati anni non può e non riesce a rendersi conto della situazione di ora
Senza scomodare chissà chi io i miei con due lavori da impiegati 30 anni fa sono riusciti a mettere su famiglia a comprarsi casa macchina e a permettersi pure qualche mese al mare
Sentirmi dire da chi lavorava in quegli anni che lo stronzo so io perché non faccio la gavetta quando ad oggi anche una volta assunto con lo stipendio paghi forse l'affitto fa sorridere
Poi che ci si insulti tra generazioni è vecchia come il mondo come cosa e va benissimo cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMentre voi fighette vi lamentavate di passato, presente e futuro io mi son sparato la prima lezione di francese e non ci ho capito una fava. Lo studio con l'app non è servito a molto.sigpic
Commenta
-
-
Da €/h lavorata si è scatenato un putiferio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si stava meglio con il feudalesimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTrovati una Ucraina che te lo insegni Più facile dell'inglese non credo esista nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodopo 8 anni dovresti essere c2, altroché leggere qualcosina
È già tanto se riesco a dire je suis marcottìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta