Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ma fai bene
Sei dipendente, dovresti rientrarciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vergogna.
E' poco più di una bambina e qui si parla apertamente di metterla nel cv.
#cancelthemachineOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Prima fai battute sessiste, poi non pago stigmatizzi le scelte di una giovane imprenditrice perché non si conformano al tuo gretto materialismo maschilista.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Veramente. Povera ragazza, non è libera di esprimersi liberamente che subito c'è il machine di turno a oggettificarla
Non mi sorprenderei se quando viene molestata una ragazza perché in minigonna pensasse che in fondo in fondo se l'è cercata...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sta roba del corsivo non se la sarebbe cacata nessuno se non avesse avuto le tette così grosseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
In media, qual è il vostro rapporto in termini di €/h guadagnato per ora lavorata ?
(Si parla di netto chiaramente)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 25-06-2022, 10:58:16.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lo spigolo del lavoro
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn media, qual è il vostro rapporto in termini di €/h guadagnato per ora lavorata ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta