Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ti credi migliore di me ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Solo dalle 12 alle 16
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        sono scioccato e amareggiato nel leggere cosi tanta arroganza e cattiveria nei miei confronti che smetterò di scrivere in questo 3d riservandomi l'opzione di segnalare l accaduto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          non ho mai capito il senso della cravatta.
          una giacca+più pantaloni eleganti ok, ma sta roba di stoffa che penzola giù per il collo senza svolgere alcuna funzione…boh
          È proprio l'inutilità il suo pregio
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Se Neme vedesse come sto andando a ufficio per un meeting con un C Level probabilmente infarterebbe. É tuttavia una strategia per farmi aborrire da loro e finalmente non mi chiederanno più rotture di coglioni

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              I chiropratici “vecchia scuola” ad esempio lavorano quasi sempre in cravatta, strumento che in generale torna utilissimo nell’ambito della terapia manuale.

              Ci sono manovre in cui si deve agire secondo direttrici perfettamente perpendicolari, per cui la cravatta puo’ servire da riferimento, come detto alcuni professionisti ancora la adoperano per questo scopo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Se Neme vedesse come sto andando a ufficio per un meeting con un C Level probabilmente infarterebbe. É tuttavia una strategia per farmi aborrire da loro e finalmente non mi chiederanno più rotture di coglioni

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ma no Ponno, non sono un sostenitore che tutti debbano essere in giacca e cravatta, anzi il contrario: l'abito deve essere coerente a ruolo e funzione. Ti dirò di più che fosse per mio gusto personale preferirei potermi giocare spezzati e colori rispetto al completo (tranne il venerdì) però non lo troverei appropriato, poi mollo tutto e divento un influencer così posso farlo.


                Ah e non citatemi Marchionne con il golfino che quella è stata una sua trademark che per lui era una firma per gli altri sarebbe o sentirsela troppo o far figura di melma
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  si il bondage
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Ah e non citatemi Marchionne con il golfino che quella è stata una sua trademark che per lui era una firma per gli altri sarebbe o sentirsela troppo o far figura di melma
                    In molti contesti di alto livello si sta casual dai livelli più bassi ai ceo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      In molti contesti di alto livello si sta casual dai livelli più bassi ai ceo.
                      Non è questione di livello, ma di contesto.

                      Ad esempio: in contesti tech o creativi è la norma, in contesti istituzionali o finanziari no.
                      Lo sdoganamento del "eh ma è più comodo" ci sta in certi contesti in altri no.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Non è questione di livello, ma di contesto.

                        Ad esempio: in contesti tech o creativi è la norma, in contesti istituzionali o finanziari no.
                        Lo sdoganamento del "eh ma è più comodo" ci sta in certi contesti in altri no.
                        Bisognerebbe capire cosa definisce lo standard per un contesto. non è che se sei uno sviluppatore lavori meglio in jeans e se sei un contabile l'abito ti fornisce un boost in performance, è solo una convenzione.

                        Commenta


                          Neme a un colloquio come mi devo vestire?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Bisognerebbe capire cosa definisce lo standard per un contesto. non è che se sei uno sviluppatore lavori meglio in jeans e se sei un contabile l'abito ti fornisce un boost in performance, è solo una convenzione.
                            Non è questione di boost è questione di forma mach.
                            Non si può leggere tutto solo in ottica funzionale/utilitaristica perchè anche forma e percezione hanno degli effetti, è vero che l'abito non fa il monaco, ma il monaco ha sempre il suo abito
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Neme a un colloquio come mi devo vestire?
                              dipende per che posizione e per quale azienda.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Se nel curriculum non leggo "fornito di cravatta propria" lo scarto a prescindere
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎