If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che ne sai mario... scommetto che quando passa il direttore diventi tutto serio e abbassi lo sguardo
mario ha un indeterminato nel pubblico.
a meno che non violenti la collega o riempia il proprio garage con i pacchi da consegnare, è praticamente intoccabile
vi invito ad una riflessione , penso che lo status lavorativo sia un imposizione della società malata in cui viviamo , ok dare il contentino per non sembrare delle bestie primitive ma non credo che l’uomo nasca per concentrare la sua vita su sta roba.
vi invito ad una riflessione , penso che lo status lavorativo sia un imposizione della società malata in cui viviamo , ok dare il contentino per non sembrare delle bestie primitive ma non credo che l’uomo nasca per concentrare la sua vita su sta roba.
Però dici di non avere amici ne.fidanzata
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E' la capacità di accaparrarsi risorse per stare meglio. Se non lavori e nessuno lo fa per te finisci per strada, allo stesso modo con entrate minime tipo stipendio base campi giorno per giorno sopravvivendo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tempo libero per stare su bw o cucinare il riso del giorno dopo mmmmmmm
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Mi raccomando il riso , che la pasta fa ingrassare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Comunque tutti bei discorsi ma la realtà è diversa.
La veritá è che con uno stipendio normale in italia ad oggi fai una vita di merd4. sei limitato in tutto: casa, viaggi, ristoranti, donne. A che serve avere tanto tempo libero se non lo si può godere come si vuole? Purtroppo i soldi sono libertà a tutti gli effetti: preferisco stressarmi con il lavoro anziche stressarmi con il far quadrare i conti e privarmi di cose belle.
Il vero problema è che ad un certo punto diventa un game infinito malato: dici “ok arrivo x e poi sto bene” ma quando arrivi a x ti sembra poco e guardi sempre a chi sta meglio di te vivendo in uno stato di perenne insoddisfazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta