Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMentre voi fighette vi lamentate degli immigrati, del poco o del troppo lavoro, delle penne che non sapete dove mettervele...non va mai bene nulla...io sto studiando il francese.
Fossi in un francese ora mi toccherei i coglioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSono 10 anni su bodyweb, trovami un post che sia uno dove prendo in giro qualcuno e ti faccio trovare da nonno un posto da 1 milione di ral in sveziaVisto che manca (almeno in tempi recenti) uno spazio dedicato alle discussioni inerenti al mondo del lavoro, e spesso si finisce per andare off topic in altre discussioni, ho pensato di crearlo. In particolare si può parlare di: Scelta percorsi lavorativi Formazione Ricerca del lavoro Tematiche contrattualisigpic
Commenta
-
-
il francese, oltre a farti sembrare ricchione quando lo parli, è lingua latina . Non so quanto brilli nel CV di un italiano (così come lo spagnolo).
Partendo dal presupposto che con le lingue ci fai ben poco se poi non sai fare qualcosa...Però, dovessi studiare una lingua europea, sarebbe il tedesco.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
questo piscia in testa pure a gente di 30 anni disoccupata cronica (ogni riferimento è puramente casuale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil francese, oltre a farti sembrare ricchione quando lo parli, è lingua latina . Non so quanto brilli nel CV di un italiano (così come lo spagnolo).
Partendo dal presupposto che con le lingue ci fai ben poco se poi non sai fare qualcosa...Però, dovessi studiare una lingua europea, sarebbe il tedesco.
Rispetto allo spagnolo (ancora più diffuso) il francese viene utilizzato in paesi dove pagano anche bene: Francia, Canada, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Monaco etc
Commenta
-
-
In fondo ci speravi pure tu nella guerra lampo
Invece ti è toccato cambiare lingua finché non tirano fuori l'insegnante da azovstalOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil francese, oltre a farti sembrare ricchione quando lo parli, è lingua latina . Non so quanto brilli nel CV di un italiano (così come lo spagnolo).
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta