If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma sei un mantenuto, si parla di vivere in modo indipendente con stipendio normale .
Poi quando è se andrai via di casa vedrai come fanno in fretta a spendersi i sfi della cresima e le paghetta di nonna rita
Ma con 1500 euro netti da solo ne risparmi come minimo 100-200 al mese
Se hai una base di risparmio (tipo 20k) sei abbastanza coperto
Durante l'anno e arrivato in estate ti fai delle vacanze e ferie dignitose
Correggimi se dico cazzate.
200 mese sono 2.5 k l'anno , ci fai le ferie e ci paghi le cose che si rompono in casa , forse .
Non è questione di cazza te o meno, è che prima cosa 1500 netti non li vedrai mai , diciamo 1200 in busta , togli le spese vive per il lavoro come benzina , pranzo e spese varie e sono 1000 netti. Da questo fogli tutte le spese .te ne rimangono 300€ ..forse , abbonamento palestra ? Aperitivoto cena 1_2 volte al mese e un pensiero alla ragazza che non hai ? Ok finiti . Adesso dimmi come fai a risparmiare e come pensi che in questo modo ti possa.godere la vita.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Diciamo che mi faccio il mazzo per 5 mesi pieni, prendo sui 2000/2500 poi ho 3 mesi di disoccupazione in inverno ma non è tanto, però diciamo che io non è che sono spendaccione sono molto minimalista
Diciamo che mi faccio il mazzo per 5 mesi pieni, prendo sui 2000/2500 poi ho 3 mesi di disoccupazione in inverno ma non è tanto, però diciamo che io non è che sono spendaccione sono molto minimalista
Vivi solo a Peschiera del Garda?
Diciamo che i 5 mesi di alta stagione non spendendo una lira perché ti fai il mazzo e non hai materialmente il tempo di uscire sei a posto, ma gli altri 6 mesi non esci proprio se pure ci riesci a far stare un mese di vacanza.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta