Sisi il reddito Mica lo stipendio che ti copre solo l’affitto
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGli stipendi pubblici sono mediamente più alti di quelli privati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon c entra una ceppa, non stiamo parlando di dirigenti. Se devo venire a Milano a prendere 1300€ meglio fare le ripetizioni a Tropea.
Ma è chiaro, ed è così.
La cosa negativa di lavorare nello statale è che gli stipendi base non sono rapportati alla città in cui si svolge il lavoro.
Quando diventerò Docente prenderò sui 1400/1500 euro, ed a Palermo cominciano ad essere notevoli.
Facessi il Docente a Milano sarei nella merda.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa è chiaro, ed è così.
La cosa negativa di lavorare nello statale è che gli stipendi base non sono rapportati alla città in cui si svolge il lavoro.
Quando diventerò Docente prenderò sui 1400/1500 euro, ed a Palermo cominciano ad essere notevoli.
Facessi il Docente a Milano sarei nella merda.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNello specifico però gli insegnanti lavorano, in pratica, part-time.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
In realtà questo è un falso mito.
La verità è nel mezzo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn realtà questo è un falso mito.
La verità è nel mezzo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio25 ore a settimana è un part-time.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa le valutazioni sulla media stipendiale su che parametri le fate?
Va be che avrai ovviamente incarico di livello, non é che a te possono tenerti impiegato nornale
2500+benefits?
Per avere un metro di paragone e discuterne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio3 mesi di ferie l'anno più che altro
3 mesetti per andare a mare come quando andavamo a scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio25 ore a settimana è un part-time.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi seccava fare l'elenco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta