Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobeh allora l'azienda si è data la zappa sui piedi praticamenteCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvevo accumulato 37.5 ore di corsi di formazione obbligatoria (completamente inutile) online, son due settimane che me li sto smazzando.
sennò 37.5 non avresti potuto scriverlo
Commenta
-
-
“Ricerca del profitto con modalità, termini e proporzioni prevalenti sulla tutela della dignità, della salute e della sicurezza“, diffusione “trasversale a molti settori dell’economia” del delitto di intermediazione illecita di manodopera, sistemi organizzativi che scaricano “sui lavoratori, rectius sulla loro pelle, i deficit strutturali e e organizzativi dell’ambiente di lavoro”. È il quadro emerso dopo …
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sì, così dopo aver abolito la povertà la renderemo financo illegale!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Tornando sul discorso colloqui e info sulla retribuzione.
Mi sono candidato per una posizione e l'HR-manager mi ha proposto un colloquio che ho accettato, subito dopo mi ha consegnato un questionario da compilare e restituire il prima possibile dove praticamente mi chiedono tutto da RAL a livello contrattuale attuale e della attuale occupazione e precedenti. Oltreché tutte le info sul percorso di studio, competenze disponibilità a fare questo e quest'altro.
E' una rottura di balle, ma che ci volete fare, ci si preclude un'opportunità rifiutandosi di dare delle info apparendo come chi ha qualcosa da nascondere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTornando sul discorso colloqui e info sulla retribuzione.
Mi sono candidato per una posizione e l'HR-manager mi ha proposto un colloquio che ho accettato, subito dopo mi ha consegnato un questionario da compilare e restituire il prima possibile dove praticamente mi chiedono tutto da RAL a livello contrattuale attuale e della attuale occupazione e precedenti. Oltreché tutte le info sul percorso di studio, competenze disponibilità a fare questo e quest'altro.
E' una rottura di balle, ma che ci volete fare, ci si preclude un'opportunità rifiutandosi di dare delle info apparendo come chi ha qualcosa da nascondere?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioQualcuno di voi lavora in Svizzera?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma con che scimmie ti mischi? Penso che i questionari pre colloquio non si facciano dal 2005
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta