Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due partite a calcetto/ pallavolo scaricano lo stress e divertono.che male c'è?
    Se poi dobbiamo parlare di amtetie inutili possiamo aggiungerne molte
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Andrebbe cambiato proprio l'approccio. È vero, educazione fisica non dovrebbe essere semplicemente un momento di divertimento e cazzeggio, ma purtroppo deve diventarlo nella misura in cui le lezioni sono ancora basate sul modello anni '20 (del Novecento) e cioè star seduti per ore e ore di fila in banchi e sedie che ti spaccano le spina dorsale, a seguire pedissequamente una serie di nozioni teoriche
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Meno male adesso abbiamo o banchi con le.ruote
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Aumentassero di 2 ore settimanali, potendo splittare una AB lunedì e giovedì li farei diventare dei bulli colossali che cercano il dio zyzz con la posa delle 3 dita as fuark


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Mostra il trici

            SEEEEEEHHHHHHHH
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Appena vengono con i Jeans senza il cambio gli metto 2.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                I ciccioni con il certificato medico

                Commenta


                  Commenta


                    Vi racconto una storia...

                    Lavoro in un'azienda del comparto chimico con ccnl nazionale. Questo prevede 37 ore settimanali che normalmente sono 40, le tre ore in più divengono un tesoretto di giorni di ferie di 13,5 che si cumulano alle solite 4 settimane di tutti i contratti.

                    Nella mia azienda da un anno e mezzo il venerdì pomeriggio non lavoriamo, facciamo 37 ore precise ed abbiamo perso questo tesoretto.
                    Ci ritroviamo quindi a lavorare ad agosto, cosa inutile perché pochi medici sono a lavoro e lo stesso sotto le feste natalizie. In più il venerdì pomeriggio perdiamo possibilità di visitare studi in piena attività.

                    La risposta delle risorse umane è stata che non se ne fregano un kazzo che giriamo a vuoto in alcuni periodi, trenta giorni di ferie sono troppi quindi l'orario nuovo rimane in vigore.

                    Questa è l'Italia.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Vi racconto una storia...

                      Lavoro in un'azienda del comparto chimico con ccnl nazionale. Questo prevede 37 ore settimanali che normalmente sono 40, le tre ore in più divengono un tesoretto di giorni di ferie di 13,5 che si cumulano alle solite 4 settimane di tutti i contratti.

                      Nella mia azienda da un anno e mezzo il venerdì pomeriggio non lavoriamo, facciamo 37 ore precise ed abbiamo perso questo tesoretto.
                      Ci ritroviamo quindi a lavorare ad agosto, cosa inutile perché pochi medici sono a lavoro e lo stesso sotto le feste natalizie. In più il venerdì pomeriggio perdiamo possibilità di visitare studi in piena attività.

                      La risposta delle risorse umane è stata che non se ne fregano un kazzo che giriamo a vuoto in alcuni periodi, trenta giorni di ferie sono troppi quindi l'orario nuovo rimane in vigore.

                      Questa è l'Italia.
                      Scusa la domanda idiota: non bastarebbe iniziare 30 minuti dopo? Chi ci lavora in HR? Un bonobo? Che poi 6 settimane di ferie sono standard in tutto il Nord Europa...ah boh
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ci lavora una persona talmente frustrata che gode nel non vedere più gli informatori fare un mese di ferie ad agosto senza fare un euro di danno al fatturato, mi è stato anche detto che se in quei periodi non è fruttuoso lavorare si può fare altro. Magari ci danno il cocco da vendere.in spiaggia
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Il dover sottostare ad un potere etero-direttivo, specialmente quando lo si ritiene inadatto, è frustrante.
                          Il lavoro autonomo da questo punto di vista è estremamente più soddisfacente.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Ci lavora una persona talmente frustrata che gode nel non vedere più gli informatori fare un mese di ferie ad agosto senza fare un euro di danno al fatturato, mi è stato anche detto che se in quei periodi non è fruttuoso lavorare si può fare altro. Magari ci danno il cocco da vendere.in spiaggia
                            Mi pare sei over 1,90€. Se non è una donna, attacca il referente HR al muro.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ti dico solo che non sono della rappresentanza sindacale ma ho chiamato lo stesso la seconda figura più importante dell'azienda, ovvero questa donna frustrata. Magari potessi risolvere a schiaffi.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Il dover sottostare ad un potere etero-direttivo, specialmente quando lo si ritiene inadatto, è frustrante.
                                Il lavoro autonomo da questo punto di vista è estremamente più soddisfacente.
                                Già, non c'è paragone purtroppo, si vive in costante frustrazione.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎