All’esame di maturità dovrebbero mettere una prova di compilazione F24
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioAll’esame di maturità dovrebbero mettere una prova di compilazione F24Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E se la scuola fa schifo la formazione in azienda non esiste e si limita nel 99% dei casi a puro sfruttamento..
Ma non entro nell'argomento altrimenti mi bannano in due postOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ce lo vedo marcu che a sti regazzini di 14 anni gli fa fare lo smolov per aumentare i massimaliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioÈ un tranello comune quello in cui si cade credendo che la scuola dell’obbligo debba prettamente servire a trovare un lavoro.
Il problema è che manca in toto una formazione professionale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In alcune scuole si può comunque fare didattica in un modo piuttosto gradevole, teorica e pratica.
Ovviamente però generalmente parliamo di scuole top, dove è molto difficile essere chiamati come Docenza annuale. (specialmente all'inizio e con poco punteggio).Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioMi sembra un’argomentazione di incommensurabile debolezza quella che ciò che studiano non servirà, così come quella che debbano muoversi.
faresti fare a dei ragazzi di 15-20 anni prevalentemente sedentari?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioconcretamente, avendo 2 ore settimanali di educazione fisica settimanali a disposizione, cosa
faresti fare a dei ragazzi di 15-20 anni prevalentemente sedentari?
Poi gli farei leggere il best Sellers Ciccionazzi a Chichen Itza
O per lo meno lì instraderei alla via dell'unto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioconcretamente, avendo 2 ore settimanali di educazione fisica settimanali a disposizione, cosa
faresti fare a dei ragazzi di 15-20 anni prevalentemente sedentari?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Semmai credo valga più l’aspetto pratico dell’apprendere una disciplina, ma se si finisce per giocare a calcetto, tanto vale mandarli a casa due ore prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioEducazione fisica a scuola non ha mai migliorato la condizione fisica di nessuno, quindi sedentari o meno non cambia molto.
Semmai credo valga più l’aspetto pratico dell’apprendere una disciplina, ma se si finisce per giocare a calcetto, tanto vale mandarli a casa due ore prima.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta