Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahia
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ahia
      No, perché? E' vero che il lavoro non mi sta impegnando troppo, più che altro perché non essendo esposto a situazioni particolarmente nuove gestisco bene. Questo però sul lungo termine è un problema perché vuol dire non fare molta esperienza.

      Ad ogni modo anche chi è oberato di lavoro farebbe bene a considerare la possibilità di acquisire competenze magari più "laterali". Esempio banale ma sempre valido sarebbe lo studiare una lingua nuova.

      Commenta


        Maschien vai a fig a, trovati una ragazza perche soldi e attestati a una certa perdono di significato.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          No, perché? E' vero che il lavoro non mi sta impegnando troppo, più che altro perché non essendo esposto a situazioni particolarmente nuove gestisco bene. Questo però sul lungo termine è un problema perché vuol dire non fare molta esperienza.

          Ad ogni modo anche chi è oberato di lavoro farebbe bene a considerare la possibilità di acquisire competenze magari più "laterali". Esempio banale ma sempre valido sarebbe lo studiare una lingua nuova.
          Imparare una lingua nuova non serve a una **** nel mondo degli affari, salvo che non sia roba particolarissima. Ma anche li lo sforzo rispetto al risultsto è ridicolo: parlano tutti inglese a certo livelli.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            In effetti questa di limitarsi al lavoro è una mentalità molto italiana. Credo dipenda anche dal fatto che non abbiamo molta concorrenza rispetto ad altri paesi dove c'è immigrazione di laureati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Maschien vai a fig a, trovati una ragazza perche soldi e attestati a una certa perdono di significato.
              Io ho fatto così ed alla fine sto bene.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Maschien vai a fig a, trovati una ragazza perche soldi e attestati a una certa perdono di significato.
                pesantissima questa eh.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Maschien vai a fig a, trovati una ragazza perche soldi e attestati a una certa perdono di significato.
                  Il periodo della carriera/mettere via un bel gruzzoletto lo passano un po' tutti dai
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Il periodo della carriera/mettere via un bel gruzzoletto lo passano un po' tutti dai
                    lo si fa spacciare per quello ma in realtà è il periodo dove si dimentica definitivamente.

                    Commenta


                      A 40 anni conto di staccare tutto miei cari aspiranti pensionati a 70 anni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Se ti fai sta domanda significa che lavori poco


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        E un bene se si è impiegati con stipendio fisso quindi tanto di cappello altroche'!
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          No, perché? E' vero che il lavoro non mi sta impegnando troppo, più che altro perché non essendo esposto a situazioni particolarmente nuove gestisco bene. Questo però sul lungo termine è un problema perché vuol dire non fare molta esperienza.

                          Ad ogni modo anche chi è oberato di lavoro farebbe bene a considerare la possibilità di acquisire competenze magari più "laterali". Esempio banale ma sempre valido sarebbe lo studiare una lingua nuova.
                          Tu ho letto che studi inglese come va ti trovi bene o è stressante? Online o in classe? Racconta un po'
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Tu ho letto che studi inglese come va ti trovi bene o è stressante? Online o in classe? Racconta un po'
                            Mi trovavo bene fino a quando non hanno cominciato a bombardarmi l'insegnante ucraina

                            Commenta


                              A livello tecnico ci sono certi settori che se non studi da solo sei fuori dal mercato in pochi anni, visto che quasi nessuno è oramai disposto a investire in formazione di base, specialmente dal quadro in su (salvo requisiti legali o riqualificazione di incapaci).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                In effetti questa di limitarsi al lavoro è una mentalità molto italiana. Credo dipenda anche dal fatto che non abbiamo molta concorrenza rispetto ad altri paesi dove c'è immigrazione di laureati.
                                Certo vaglielo a chiedere a quelli di skadden o mckinsey a new york.. si fanno i corsi di francese la sera


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎