Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Lo spigolo del lavoro
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDa McKinsey alcuni miei conoscenti arrivano spesso e volentieri alle 80 settimanali
A gennaio ero sorto in deal infernale e ho fatturato
290 ore per dire. Ma a febbraio ne ho fatturate 40 e me ne sono andato 10 giorni a miami. È tutto up&down
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAnche io ci arrivo a 80/100 ma quando sono sotto operazione. Mica sto tutto l anno cosi, altrimenti mi ammazzerei.
290 ore per dire. Ma a febbraio ne ho fatturate 40 e me ne sono andato 10 giorni a miami. È tutto up&down
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAnche io ci arrivo a 80/100 ma quando sono sotto operazione. Mica sto tutto l anno cosi, altrimenti mi ammazzerei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
80 ore a settimana, Ahahhaa.
16 ore al giorno, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 24, nemmeno il tempo di dormire 8 ore a notte poi il sabato e domenica a correre come pazzi per spendere i soldi duramente guadagnati.
Ma che cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioQuanto fatturi all'ora lordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio80 ore a settimana, Ahahhaa.
16 ore al giorno, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 24, nemmeno il tempo di dormire 8 ore a notte poi il sabato e domenica a correre come pazzi per spendere i soldi duramente guadagnati.
Ma che cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBisognerebbe capire perché si parla di ore di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI consulenti finanziari, a livelli così alti, lavorano di più dei consulenti legali, o quantomeno senza particolari periodi di scarico
Manco saprei fare un decreto ingiuntivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIn realta no: gli avvocati d affari lavorano (purtroppo) con gli stessi ritmi. Ma infatti ci chiama o avvocati ma siamo un’altra roba: io in tribunale
Manco saprei fare un decreto ingiuntivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioOgni stronz0 ha una tariffa oraria sulla base della senority ma non e che quello che fatturi vada a te. C e un fisso piu bonus, poi per i partner dipende ae sei equity o salary.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Lo spigolo del lavoro
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioAh ok, quanto hai fatturato nel 2021?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCirca 2000 ore
Commenta
-
Commenta