Informatori scientifici entry level? Magari gli hanno riconosciuto qualche esame a Farmacia
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMash te che sei lo statistico del forum: si trovano grafici con la distribuzione del reddito? Ovvero che % di popolazione ha quel reddito nei vari paesi europei? Ieri discutendo con un amico è uscito fuori qualcosa e volevo verificare
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMa dov'è che danno la macchina aziendale con RAL under 60k?
A meno che non si intenda la macchina di servizio del tizio della Mondialpol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMa dov'è che danno la macchina aziendale con RAL under 60k?
A meno che non si intenda la macchina di servizio del tizio della Mondialpol.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPostino, macchina aziendale si fa per dire, guida una macchina dell'azienda alla fine quindi è uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose Alfonso viene assunto come portalettere da le dimissioni dopo un paio di giorni , non ha la minima idea di cosa significa portare 80 raccomandate al giorno o citofonare ed imbucare ad ogni civico e condominio esistente
Per non parlare di quando consegni raccomandate (di pagamenti) a gente che è uscita 2 giorni prima dalla galera.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer non parlare di quando consegni raccomandate (di pagamenti) a gente che è uscita 2 giorni prima dalla galera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon farmi fare il lavoro sporco, cerca su google nella lingua dei crucchi.
In consulenza (ad esempio) si.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa anche i commerciali, ad inizio carriera sono a 40/50 K ma hanno auto e carta carburante.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPer la Crucchia lo ho trovato credo anche se mi sa che non è aggiornato. La mia RAL esce nel top 9% crucco e mi pare dura. Per Italia ha postato Simone ma ero curioso un confronto europeo o simile. Ma quando? Dove? A Roma ho amici che hanno fatto ingegneria clinica/medica/biomedica e molti sono finiti a lavorare come venditori/assistenza e lo stipendio di base era sui 30/35k con macchina o meno anche all'inizio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPer la Crucchia lo ho trovato credo anche se mi sa che non è aggiornato. La mia RAL esce nel top 9% crucco e mi pare dura. Per Italia ha postato Simone ma ero curioso un confronto europeo o simile. Ma quando? Dove? A Roma ho amici che hanno fatto ingegneria clinica/medica/biomedica e molti sono finiti a lavorare come venditori/assistenza e lo stipendio di base era sui 30/35k con macchina o meno anche all'inizio
Stessa cosa se tu guardi su tutta la Germania, uno di Berlino alza di più di tutti gli altri a parità di ruolo in media appunto perché stai nella capitale etc etc.
Da questo pdv è molto più accurato guardare al RAL della tua città e vedere come si è messi.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioIl RAL si guarda in base a dove si vive, se uno sta a Milano città e alza 1800€ si può comparare a uno che a Canicattì prende 1200€.
Stessa cosa se tu guardi su tutta la Germania, uno di Berlino alza di più di tutti gli altri a parità di ruolo in media appunto perché stai nella capitale etc etc.
Da questo pdv è molto più accurato guardare al RAL della tua città e vedere come si è messi.
Amburgo, Stoccarda, Monaco, Francoforte hanno tutte stipendi superiori. Düsseldorf siamo lì così come Brema.
In ogni caso la mia curiosità era per vedere la distribuzione del salario medio nelle varie fasce in Europa. La mia situazione era solo per dir che i dati tedeschi trovati potrebbero non essere adeguati
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNonno parla della Svezia perché in Germania Berlino è decisamente non tra le migliori.
Amburgo, Stoccarda, Monaco, Francoforte hanno tutte stipendi superiori. Düsseldorf siamo lì così come Brema.
In ogni caso la mia curiosità era per vedere la distribuzione del salario medio nelle varie fasce in Europa. La mia situazione era solo per dir che i dati tedeschi trovati potrebbero non essere adeguati
Ma hai capito almeno il discorso? Se il 60% sta in campagna è logico che solo il fatto di stare in una grossa città sfalsa il dato. O mi vuoi venire a dire che in centro a Berlino si spende come in mezzo ai boschi del lambrenedetto?
Si parla tanto per parlare, non c'è bisogno di prendersela o agitarsi ;-)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta