If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah dubito che troveresti contesti diversi, nel pubblico.
Fortunatamente è così, ci sono contesti estremamente migliori di quello attuale dove neanche ho una palestra, oltre al problema sociale educativo dei ragazzi.
Non avete idea del contesto attuale, davvero. [emoji28]
Ma pensata serenamente al peggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
E' sempre stato così. Partita a calcetto e son tutti contenti.
Sì, finché non prendono bastoni da terra e si mettono a duellare.
Finché non si tirano le pietre.
Finché non prendono a pallonate le ragazze.
Finché non tentano di scappare.
Etc etc.
Ripeto, pensate al peggior contesto. [emoji28]
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ricordi bellissimi. Durante i primi minuti dovevamo correre intorno al perimetro del campo da pallavolo, in palestra, a turno uno saliva sulla sedia da arbitro, in alto, e lanciava oggetti contundenti a caso contro gli altri che correvano.
Quando frequentavo l'ITIS le due ore di educazione fisica erano una specie di royal Rumble.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io sono stato al classico e pure ripulitino eppure era uguale.
20 ragazze e 4 maschi in classe, solo pallavolo e palla avvelenata (dodgeball fa più figo) e quasi ogni settimana qualcuno era steso. Bellissimo.
Ci sarà da divertirsi quando dovrò somministrargli la prova intermedia e finale che sarà rigorosamente scritta.
A me piace insegnare, sempre piaciuto, ma è ovvio che questo non basta, dall'altra parte ci dev'essere la volontà di apprendere, di fare, sennò diventa ripugnante.
Se oltre a ciò aggiungi che non vi è una struttura sportiva idonea, e gli "studenti" sono lì perché c'è l'obbligo scolastico e vengono mandati a forza sennò starebbero a casa o a far chissà cosa, si capisce che la situazione totale è sconcertante.
Ad ogni modo, anche questa è esperienza.
Sei già scoraggiato come qualsiasi insegnante / dipendente pubblico. Molto bene.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta