Penso che te le paghino solo se te vai.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioStavo facendo una verifica, io chiudo il 2021 con 46 giorni di ferie da fare e 170 ore di permessi. Come siete messi?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioMa come funziona in Italia, te li pagano o li devi usare?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPermessi te li pagano. Le ferie non possono essere pagate, a meno che non venga cessato il contratto di lavoro.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sapevo che dopo x mesi ( 18?) Venivano comunque liquidate se non godute.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioStavo facendo una verifica, io chiudo il 2021 con 46 giorni di ferie da fare e 170 ore di permessi. Come siete messi?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Smartworking :
Vi piace? non vi piace? avete possibilità di farlo nel vostro lavoro? preferite lavorare in sede?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSmartworking :
Vi piace? non vi piace? avete possibilità di farlo nel vostro lavoro? preferite lavorare in sede?
Può essere molto o moltopoco smart.
Dipende ovviamente da che lavoro si fa, se si segue in modo esclusivo una pratica / cliente / progetto , con chi ci si deve e.come confrontare.
Su certe cose meglio mille volte essere in ufficio con il collega vicino di scrivania in modo da potersi aiutare a vicenda in tempo zero , altrimenti tra chiamate ,.videochiamate , condivisinne file / desktop e affini diventa un dito in cul o.
Se invece uno può e sa seguire automamente tutto e al massimo deve relazionarsi con il cliente o consegnare il lavoro o pratica finita , non c'è paragone.
Gestione del tempo a piacere , zero perdite di tempo, zero rotture o quasi di coglion i con colleghi e capi , niente tempo passato a fare finta di lavorare per tirare le 17.30.. insomma si evita tutto lo schifo da ufficio.
Una cosa.negativa però , anche se uno fa quello che deve fare e si libera già a mezzogiorno come spesso facevo io è che poi si deve rimanere " reperibili" sia fisicamente che al telefono/ PC, qui di non si riusciva a staccare veramente nel caso si finiva prima o non si lavorava del tutto in quel.giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io lo sto provando oggi per la prima volta, essendo stato a contatto con un possibile positivo al momento sto lavorando da casa (finché non avrò la prova del tampone negativo del contatto).
Considerando che il lavoro che faccio lo svolgo in completa autonomia anche in ufficio, mi sto trovando al momento molto bene.
Whatsapp business, email aziendale con tutti i file utili su Drive, mio computer personale estremamente più potente e rapido di quello Aziendale e si lavora benissimo.
Comodità estrema nel : mangiare, andare in bagno, risparmio benzina traffico etc, vestirsi come ti pare, NO MASCHERINA..purtroppo appena saprò della negatività dovrò tornare in sede però..Last edited by marcu9; 03-01-2022, 17:09:41.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A proposito di ferie: ho cambiato lavoro a metà novembre, l'azienda in cui lavoro attualmente ha fatto la chiusura festiva di 2 settimane che però io non avevo maturato in termini di ferie e rol.
Cosa succederà?
Non mi pagheranno le giornate in cui l'azienda era chiusa ma ma in cui non avevo ferie sufficienti da usare?
Mi metteranno solo in negativo le ferie in busta paga?
O entrambe?
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta