In quale ambito?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn quale ambito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque adesso mi stanno dicendo tutti che è un buon momento per cercare/cambiare lavoro
Commenta
-
-
Lo spigolo del lavoro
Credo abbiate ragione: sono gli anni in quella posizione, anche al di là della permanenza nella stessa azienda (anche perché effettivamente non avrebbe senso un cto o cfo con meno di 5 anni di esperienza complessiva).
Quindi è ancora più drammatico constatare che in Italia si raggiungono posizioni di leadership con 50k di lordo (che è spesso lo stipendio di un neolaureato in Germania).
Resto confuso dal fatto che si assumono carriere sempre verticali, e quindi dal fatto che se uno raggiunge una determinata posizione dopo 30 anni di carriera e un altro dopo 10, contino solo gli anni in quella specifica mansione. Comunque sono dettagli, il quadro è chiarissimo.Last edited by AlexBrambi; 28-12-2021, 21:02:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTerziario. Sembra esserci abbastanza richiesta e anche gli stipendi secondo me stanno crescendo, son curioso di vedere i dati sul 2021.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioMash non ho mai capito che fai nel dettaglio, a parte lavorare sotto le feste.
Lavoro in una banca nell'area big data analytics (per fare riferimento alla tabella). Il ruolo specifico è ambiguo perché mi trovo su un progetto dove siamo in pochi e bisogna cercare di fare un po' di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto prendi mash ? (serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSeriamente, sai bene cosa succede se te lo dico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto prendi mash ? (serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioStavo facendo una verifica, io chiudo il 2021 con 46 giorni di ferie da fare e 170 ore di permessi. Come siete messi?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta