Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
no vabbeh io mollo tutto ( due barattoli di bcca sulla mensola in cameretta ) e vado all esteroh !!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Breve storia triste.
Faccio un colloquio in una scuola privata come docente di Scienze Motorie.
Il colloquio va benissimo, si vede che c'è feeling.
Mi fa vedere tutta la struttura, la palestra, il campo, parliamo già di possibili attività anche ludiche da fare durante l'anno, ci si mette già d'accordo su orario e paga, tutto perfetto.
Ultima domanda, crolla tutto :
"Guardi, per noi è una cosa fondamentale, lei per caso ha mai fatto danza? Saprebbe preparare ed insegnare dei saggi da fare durante le recite? Sa, prepariamo diverse recite/spettacoli durante l'anno e cercavamo una figura che avesse anche queste competenze".
E niente, bestemmie inside a 3000 ed è finita così, mi tengo solo i complimenti (di cui però non me ne faccio nulla purtroppo).
Ha trovato una ragazza che ha fatto Danza per oltre 10 anni ed ovviamente l'hanno presa al posto mio.
La danza PD.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSpe ma costoro non avevano prima preso visione del CV?
Non so se mi avessero chiamato a fare il colloquio ugualmente sperando avessi queste capacità o meno, o pensando che magari fosse ovvio che le avessi, non so, non ne ho idea.
O forse visto il bisogno (L'ex docente aveva lasciato dopo diversi anni ed erano scoperti) mi hanno fatto venire ugualmente.
La verità è che essendo una scuola privata tendono a risparmiare e quindi hanno pensato bene di cercare (e purtroppo l'hanno trovata) una figura che potesse fare entrambe le cose, al bisogno.
Giusto per non pagare una persona solo per le recite.
Certo che tutto potevo aspettarmi tranne che questo durante un colloquio per la figura in questione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cazz o marcu , dovevi dire di sì , potevi dire tossendo...
Master ...popping...dopamina...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCazz o marcu , dovevi dire di sì , potevi dire tossendo...
Master ...popping...dopamina...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcu sei anche l'unico tipo di insegnanye che non può fare ripetizioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Madonna
Per chi caxxo lavori mashOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta