Mia moglie ed io abbiamo acquistato una casa in una zona poco tranquilla. Naturalmente ho pensato subito di installare un sistema di sicurezza serio. Sto esaminando i sistemi diversi per capire quale è meglio. Molte persone consigliano Ajax ma senza specificarne i vantaggi. Se conoscete questo sistema, per favore, raccontatemi di sue possibilità.
Tenere la casa al sicuro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Da dove digiti caro amico?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPrendi il porto d'armi e appendilo fuori la porta, magari anche con la ricevuta d'acquisto di proiettili e pistolasigpic
Commenta
-
-
Assumere h Come custodeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feras Visualizza MessaggioMia moglie ed io abbiamo acquistato una casa in una zona poco tranquilla. Naturalmente ho pensato subito di installare un sistema di sicurezza serio. Sto esaminando i sistemi diversi per capire quale è meglio. Molte persone consigliano Ajax ma senza specificarne i vantaggi. Se conoscete questo sistema, per favore, raccontatemi di sue possibilità.
Appartamento? Che piano?
Villa?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma la casa in questione è una seconda casa dove non andrete ad abitare? Quindi volete evitare che la occupano? In questo caso investire in una porta blindata e sbarre alle finestre. Anche un sistema acustico che scatta in caso di effrazione potrebbe andare bene oppure se volete stare sicuri potreste anche optare in aggiunta per un sistema che in caso di effrazione rilasci fumo così da rendere impraticabile la sopravvivenza nella casa e dei sistemi di blocco alle finestre così che i malintenzionati non possano aprirle per far disperdere il fumo.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCosì i ladri sanno dove reperire un po' di armi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioMa la casa in questione è una seconda casa dove non andrete ad abitare? Quindi volete evitare che la occupano? In questo caso investire in una porta blindata e sbarre alle finestre. Anche un sistema acustico che scatta in caso di effrazione potrebbe andare bene oppure se volete stare sicuri potreste anche optare in aggiunta per un sistema che in caso di effrazione rilasci fumo così da rendere impraticabile la sopravvivenza nella casa e dei sistemi di blocco alle finestre così che i malintenzionati non possano aprirle per far disperdere il fumo.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Mettiamoci pire i larer davanti al bagno cosi' in caso di cagotto sono fottuti.
Commenta
-
-
gli allarmi non servono a niente, tanto entro 4/5 minuti hanno fatto il furto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Che poi scusa: se scrivi su BW sei come minimo enorme quindi dovresti far scappare i ladri solo mostrando i picipidi
Questo mi fa sospettare che tu non sia un vero bodybuilder come noi quindi chiudo
PS: Basta co sti caz** de fakeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta