io sarei stato un grande analista, mi ci vedo con la pipa e la barba. Peccato che invece mi devo alzare all'alba per bruciare le potature
sul lettino di Freud. L'angolo dell'interpretazione dei sogni
Collapse
X
-
comprati un cippatoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Sulla ruota clandestina di Foggia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
se non sbaglio i numeri non si sognano mai, non dovrebbero avere un significato per il subconscio perché irrazionali o una roba simile.
ricordo 1 e poi 44 77 sparsi
tipo: 14477
EuroJackpot n.85 del 24/10/2023
Combinazione vincente
14 40 35 5 47
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Messaggio mandato ieri alle 17.40
EuroJackpot n.85 del 24/10/2023
Combinazione vincente
14 40 35 5 47
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok, spiego più chiaramente
Ieri vi ho riferito di aver sognato una sequenza numerica, alla fine vi dico che ricordo vagamente questa:
14477
Questo messaggio è stato mandato prima dell'estrazione di eurojackpot che avviene verso le 20 il martedì (ieri)
Ieri sera mi sono ricordato di quei numeri e ho controllato il sito ufficiale Adm che controllo sempre per vedere i numeri delle estrazioni:
Se cercate adm eurojackpot vi escono dei numeri:
14 40 35 5 47
Messi uno accanto allaltro:
144035547
I primi 3 numeri sono proprio quelli che vi avevo indicato, e per di più anche nell'ordine esatto.
In un certo senso anche il. 47 avevo "visto bene"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOk, spiego più chiaramente
Ieri vi ho riferito di aver sognato una sequenza numerica, alla fine vi dico che ricordo vagamente questa:
14477
Questo messaggio è stato mandato prima dell'estrazione di eurojackpot che avviene verso le 20 il martedì (ieri)
Ieri sera mi sono ricordato di quei numeri e ho controllato il sito ufficiale Adm che controllo sempre per vedere i numeri delle estrazioni:
Se cercate adm eurojackpot vi escono dei numeri:
14 40 35 5 47
Messi uno accanto allaltro:
144035547
I primi 3 numeri sono proprio quelli che vi avevo indicato, e per di più anche nell'ordine esatto.
In un certo senso anche il. 47 avevo "visto bene"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Mi sembra un po' forzata sta cosa ,se poi dobbiamo cercare tutti i concorsi a estrazione del mondo affari hai fatto sei nell enalotto della Cambogia,ngrazie al *****Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sembra un po' forzata sta cosa ,se poi dobbiamo cercare tutti i concorsi a estrazione del mondo affari hai fatto sei nell enalotto della Cambogia,ngrazie al *****sigpic
Commenta
-
-
Attenzione
"Per vires arcanas divinae potentiae,
Numerus 14 40 35 5 47 suum signum revelabit,
Fatum texens machinam, fatale compendium."
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Valiadamus, l'indovino barese, si trovava seduto nella sua bottega, intento a leggere le carte del destino, quando entrò un veneto di nome Nat.
"Valiadamus, che ci fai qui?" chiese Nat con tono ironico. "Non hai ancora trovato un lavoro?"
Valiadamus non si scompose, sapeva che molti non credevano nelle sue profezie, ma lui sapeva che la sua arte era vera.
"Non ho bisogno di un lavoro, Nat, il destino si prende cura di me," rispose con tranquillità.
Nat scrollò le spalle. "Non credo in queste cose. Il destino lo creiamo noi con le nostre azioni e le nostre scelte."
Valiadamus sorrise. "Ma le nostre azioni e le nostre scelte sono influenzate dal destino. Io solo guardo oltre, vedo ciò che gli altri non vedono."
Nat si avvicinò alla sfera di cristallo sulla tavola e la guardò con scetticismo. "E cosa vedi in queste balle di cristallo?"
Valiadamus guardò la sfera e vide un futuro poco promettente per Nat. Ma sapeva che il veneto non avrebbe creduto alle sue parole.
"Vedo che devi stare attento, Nat. Il futuro non è così scontato come pensi."
Nat rise. "Ecco, vedi? Sono solo buffonate. Se vuoi, ti posso offrire un lavoro nella mia azienda. Lavorando, vedrai che avrai un futuro più sereno."
Valiadamus sospirò. Capì che non c'era modo di convincere Nat dell'importanza della sua arte. Ma per lui non era una sconfitta, sapeva che il destino avrebbe portato tutti dove fossero destinati a eOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta