If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sul lettino di Freud. L'angolo dell'interpretazione dei sogni
Dopo la 3 volta che volo e scopo mentre volo, direi che , per il prossimo, è tempo di fare qualche esperienza più profonda.
Però volare alla Dragonball è troppo fico
Io da bambini facevo spesso il.sogno di planare tra le montagne che è stato premunitore di cosa sarebbe diventato il volo con la.tuta alare.
Comunque significa credo desidero di libertà
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io prima del terremoto delle Marche sognai un campanile che mi crollava addosso, in quel terremoto crollò infatti un campanile
Coincidenza sarebbe trovare un terremoto di una certa intensità senza che nessun campanile sia crollato piuttosto
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Lucido e bellissimo il senso di galleggiare in aria.
Ricorrente diciamo forse 3/4 volte all.anno
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io da bambini facevo spesso il.sogno di planare tra le montagne che è stato premunitore di cosa sarebbe diventato il volo con la.tuta alare.
Comunque significa credo desidero di libertà
Lucido e bellissimo il senso di galleggiare in aria.
Ricorrente diciamo forse 3/4 volte all.anno
A me quelli lucidi capitano durante o un sogno caotico più simile ad un incubo, oppure mentre mi trovo in un luogo famigliare che però ha qualcosa di strano. Da lì realizzo che è un sogno e quindi diventa lucido, ma il bello è che non ne sono mai completamente sicuro finché non volo. E per farlo è un po' un atto di fede perché mi butto in avanti col rischio che se fosse nella real life mi schianterei perterra.
Ma il bello è proprio questo. La sensazione è molto realistica tolte alcune distorsioni nella visuale e nei colori
dopo un paio di sogni dove mi sono limitato ad esplorare, ed altri dove appunto ho volato e chiavato... Se mai mi capiterà l'occasione, vorrei provare qualche forma di dialogo col subconscio. Dove ti metti a parlare con un personaggio e ti da risposte che ovviamente provengono da te.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta