If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sul lettino di Freud. L'angolo dell'interpretazione dei sogni
avevo 13 anni, a quell'età l'identità sessuale non è ancora del tutto definita, e poi non c'entra, ti spiegavo che nei sogni nessuna cosa è per quella che appare, bud spencer potrebbe essere la condensazione di altre figure
Art se si spruzza di notte è perchè si sogna di skoprare belle fike.
Non perchè si viene coccolati da 1 "orso"
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Cioè tu hai eiaculato immaginandoti in braccio ad bud spencer, chiara figura del bull masiccio barbuto dominante, mentre ti lanciava in aria?
Art qua c è qualcosa che non va eh...
Se tu sogni di giocare in borsa sei ricch1ion€ , se lui sogna di sb@rrare in braccio ad un omaccione è etero. Mi sembra giusto
Inviato col Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Lui non ha sognato di spruzzare.
Ha spruzzato nel suo lettino pensando ad un bull che lo teneva in braccio ,:-|
Giusto
Inviato col Bicipite
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Lui non ha sognato di spruzzare.
Ha spruzzato nel suo lettino pensando ad un bull che lo teneva in braccio ,:-|
l'orgasmo non deriva dal bull ma dalla sensazione di volare, è questa che provoca erezione e eccitazione.
Poi il sogno per dare un contesto al volo lo associa a un altro elemento, che sia essere supermen, di cadere da un ponte o di essere buttato in aria da Bud Spencer... non è che se sognavo di essere supermen ero un feticista dei mantelli rossi
Sognare di essere superman significa avere il desiderio segreto di mettere le mutande sopra i pantaloni come fa lui
Scherzi a parte, però tu stesso hai detto che in teoria a quell'età non eri sicuro della tua sessualità e delle tue inclinazioni. E se i tuoi problemi attuali derivassero da una repressione a livello sessuale? Ci hai mai pensato?
Inviato col Bicipite
Tu hai detto che devo sognare una scena nel sogno dove ricordo cose che non ho mai visto in rial?
Intendo avere un pacchetto di memorie differenti rispetto alla realtà. Del tipo sogno di avere un fratello, ma nel sogno è come se fosse stato mio fratello da una vita, quando mi sveglio è come se riprendo con la mia vita, pazzesco
Intendo avere un pacchetto di memorie differenti rispetto alla realtà. Del tipo sogno di avere un fratello, ma nel sogno è come se fosse stato mio fratello da una vita, quando mi sveglio è come se riprendo con la mia vita, pazzesco
Si capita anche a me, sembra che una cosa sia sempre stata così, quando ti svegli addirittura ci pensi... Poi ragionando arrivi a capire che quella cosa non è mai esistita
stanotte ho sognato che ero con la mia mamma il babbo e la nonna e facevamo una seduta per evocare lo zio mauro e lui appariva e faceva tutto il simpatico scherzava poi diceva eheh ma anche il tuo babbo e la nonna sono come me, hanno poco da fare i furbi, e io iniziavo a urlare non è vero e mi sono svegliato così. Non capirò mai come nei sogni restiamo sorpresi di storie che stiamo inventando noi e che sappiamo già come vanno a finire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta