PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24948
    • 607
    • 2,489
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Perchè è bello, duraturo ottima fotocamera ottimo tutto

Ma tutto quel popo di roba che c'è extra mi manda in confusione

Tipo gemini, l'intelligenza artificiale, cazz0 ci faccio

Non mi genera un secondo stipendio

Scherzi a parte c'è davvero qualsiasi cosa...ogni tanto sbucano fuori consigli per app e servizi che manco sapevo di avere

Come ho detto bisogna andare a scuola per imparare a usare tutto bene, già solo le funzioni della fotocamera sono tante
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Death Magnetic
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 18810
      • 627
      • 110
      • Send PM

Le AI prendono il posto dell'assistente vocale, gemini è quella di Google, poi immagino che se vuoi lo tieni disattivato.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88146
        • 2,196
        • 2,888
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Comunque ho preso il pixel 9 pro XL da 512 in preordine

Ma non genera un entrata extra...mi avevano promesso che bastava un telefono ed una connessione internet

Eppure ha centinaia di funzioni... non ho proprio voglia di imparare tutto, alla fine cazz0 ci devo fare se non foto whatzapp chiamate e social

Qui se vuoi sfruttare bene sti telefoni odierni devi passarci 8 ore al giorno
        Gran buon telefono

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66589
          • 2,874
          • 2,639
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Il comparto fotografico dovrebbe essere al top quasi a livello IPhone..
          per il resto sono tutte cose inutili che puoi fare anche uno Redmi da 129€.ai compresa.
          I professionisti vari usano tablet, li ha senso la versione pro. Ho visto il video di Galeazzi sull iPad pro , 3 k euro ma per uno che davvero lo usa per il lavoro, e non parlo di email e appunti, ma di applicativi specifici cista....anche erche se l'alternativa è il notebook Windows a pari prestazioni si sale tantissimo di prezzo e si perde la portatitlita...poi con schermo e penna devesse pauroso anche disegnare
          Per YouTube e bodyweb va bene il teclast a 159 €
          Last edited by M K K; 05-09-2024, 17:41:21.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66589
            • 2,874
            • 2,639
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24948
              • 607
              • 2,489
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Il comparto fotografico dovrebbe essere al top quasi a livello IPhone..
              per il resto sono tutte cose inutili che puoi fare anche uno Redmi da 129€.ai compresa.
              I professionisti vari usano tablet, li ha senso la versione pro. Ho visto il video di Galeazzi sull iPad pro , 3 k euro ma per uno che davvero lo usa per il lavoro, e non parlo di email e appunti, ma di applicativi specifici cista....anche erche se l'alternativa è il notebook Windows a pari prestazioni si sale tantissimo di prezzo e si perde la portatitlita...poi con schermo e penna devesse pauroso anche disegnare
              Per YouTube e bodyweb va bene il teclast a 159 €
              E' che se vuoi una fotocamera della madonna devi andare sui top di gamma, non c'è un cazz0 da fare

Già i vari S24/S24+ hanno sensori degli S23 vecchi e son stati criticati da tutti...S24 ultra invece ad oggi è il telefono migliore sulla piazza, ma è troppo rettangolare, una mattonella. Pixel 9 pro XL è 6.8 però avendo i bordi stondati non si percepisce grosso, certo con la cover si fa sentire, senza cover è leggermente più piccolo del mio vecchio xiaomi mi 9 t coverizzato.

Ero dubbioso se prenderlo 6.8...ma il mi9 t è 6.4 ed onestamente mi trovavo bene come dimensioni, non volevo scendere anzi qualcosina in più (i nuovi hanno meno bordo)

C'era appunto S24 plus che è 6.6, perfetto, comodo con una mano, ma qualità/prezzo indecente, 1100 euro, exinos processore demmerda, fotocamente del 23...prezzo suo è 700 euro

Con 1299 (mi dovrebbero restituire 200 euro quando faccio la permuta di un galaxy J3 2017, offerta al lancio) mi son preso una bomba di telefono, 512gb, che a listino sta a 1429.00
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22324
                • 1,017
                • 849
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

le vacanze
                l'orologio
                il telefono da sborone alternativo
                manca il q3 r-line

mi stai dando tante soddisfazioni 😂😂😂

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88146
                  • 2,196
                  • 2,888
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

E' che se vuoi una fotocamera della madonna devi andare sui top di gamma, non c'è un cazz0 da fare

E si, senza contare la velocità di esecuzione dei programmi ed altre cose, sincronizzazione con altri dispositivi, etc.
                  Poi è ovvio che foto e Facebook lo fanno tutti.

Commenta

• Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 24948
                    • 607
                    • 2,489
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    le vacanze
                    l'orologio
                    il telefono da sborone alternativo
                    manca il q3 r-line

mi stai dando tante soddisfazioni 😂😂😂
                    Mi stai dicendo che non è il telefono il problema?

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22324
                      • 1,017
                      • 849
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Mi stai dicendo che non è il telefono il problema?
                      ti sto dicendo che è ora che molli la golf 5/6 gpl

poi sto studiando ad blue e mi vengono i brividi
                      ma io sono malato per queste cose

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 24948
                        • 607
                        • 2,489
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ti sto dicendo che è ora che molli la golf 5/6 gpl
                        Non so cosa comprare honesly

Tutta merd.a

La mia è un carro armato non molla un colpo

Ora strattona un pò a bassi giri, cavi candele o bobina, roba da poco eh, ma non ho tempo di fare prove

Ma poi a breve dovrò sostenere spese di casa, tetto a lavoro (vabbè quello con i soldi della ditta ma sarà una bella uscita), e vorrei farmi una motina da viaggio questo inverno, quindi l'auto che tutt'ora funziona rimane quella

E ripeto non c'è l'auto per cui sono innamorato, quelle che mi piacciono sono ciofeche sotto, mi servirebbe non diesel, ed un auto premium benzina sei su motori che consumano, l'unica sarebbe una A3 a metano 1.5 130 cavalli, quella che più mi ispira facendo anche un ragionamento affidabilità...perchè altrimenti dentro è di una noia clamorosa, tutta plastica nera.

Classe A ultima serie dentro è un astronave ma, devi prenderla 1.5 diesel renault, e comunque costano intorno i 28/30, troppo

Q3 fig.a pure.

Commenta

• Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 24003
                          • 467
                          • 421
                          • Send PM

Esselunga ha iPhone 15 128 a 729€

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22324
                            • 1,017
                            • 849
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Tutta merd.a

Ora strattona un pò a bassi giri, cavi candele o bobina, roba da poco eh, ma non ho tempo di fare prove

Ma poi a breve dovrò sostenere spese di casa, tetto a lavoro (vabbè quello con i soldi della ditta ma sarà una bella uscita), e vorrei farmi una motina da viaggio questo inverno, quindi l'auto che tutt'ora funziona rimane quella

E ripeto non c'è l'auto per cui sono innamorato, quelle che mi piacciono sono ciofeche sotto, mi servirebbe non diesel, ed un auto premium benzina sei su motori che consumano, l'unica sarebbe una A3 a metano 1.5 130 cavalli, quella che più mi ispira facendo anche un ragionamento affidabilità...perchè altrimenti dentro è di una noia clamorosa, tutta plastica nera.

Classe A ultima serie dentro è un astronave ma, devi prenderla 1.5 diesel renault, e comunque costano intorno i 28/30, troppo

Q3 fig.a pure.
                            ah nemmeno io la tiguan mi è capitata poi mi ci trovo un gran bene
                            ma spendere 40/45 anche no poi in conce avevo visto la r-line full full 56k assurdi
                            scusate ot

Commenta

• Sergio
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 141
                              • 45
                              • 39
                              • Send PM

Ok, installo Sequoia 15.0.1 visto che è uscita la 0.1 per la correzione dei bug. Forse faccio il botto anche a casa

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13575
                                • 2,087
                                • 1,482
                                • White House
                                • Send PM

Tutta merd.a

Q3 fig.a pure.
                                Come mai menzioni spesso la A3 a metano? Affidabilità e durata/pochi problemi?

Oltre al risparmio percorrenza etc..dici ne vale la pena rispetto ad altre a metano?

Anno/km?

Commenta

Working...
                                X