Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sottomarche Xiaomi, confermo, ottimo rapporto qualità prezzo



    Commenta


      con 189 c'è quello da 8+256 che costa la stessa cifra di 8+128 e 20 eur in più di 6+128



      scusate l'ignoranza ma rispetto a questo che differenza c'è? in sostanza cosa giustifica i 60 eur in più?




      Commenta


        Il 5 g
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          ah ok quindi per me inutile al momento

          tra le cose qui ho scoperto di avere una fibra mista rame sulla linea fissa - tim - centraline a cascata quando si collegano in tanti sembra di andare con un 56k
          spiegato il perchè vado a 15 in dw e 5 in up
          urge trovare una soluzione
          avevo pensato ad eolo, qui attorno lo hanno in tanti
          ma poi mi dicono che quando piove forte, tira vento forte o nevica (oramai cosa più unica che rara) perde il segnale



          Commenta


            Da me funziona bene, il temporale non fa nulla, solo la nebbia molto fitta invernale da problemi...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ah ok quindi per me inutile al momento

              tra le cose qui ho scoperto di avere una fibra mista rame sulla linea fissa - tim - centraline a cascata quando si collegano in tanti sembra di andare con un 56k
              spiegato il perchè vado a 15 in dw e 5 in up
              urge trovare una soluzione
              avevo pensato ad eolo, qui attorno lo hanno in tanti
              ma poi mi dicono che quando piove forte, tira vento forte o nevica (oramai cosa più unica che rara) perde il segnale
              Eolo e Fastweb hanno fatto un accordo ad aprile, questa cosa è interessante per lo scambio di tecnologie tra le due aziende. Oggi parlando con un operatore fastweb mi è stata proposta una soluzione FWA che mi sembra interessante (antenna su tetto o balcone + router in casa). Il prezzo tra una balla e l'altra essendo già cliente mobile non è eccessivo, verrebbe sui 22€ mese con installazione e attivazione totalmente gratuita. Ti terrò aggiornato.

              Commenta


                Ma invece avete mai provato i contratti degli operatori energetici? Tipo enel ecc fanno contratti wifi scontati per chi ha già il contratto luce/gas con loro e l'infrastruttura su cui si appoggiano è molto spesso open fiber come tutti gli altri
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                  Eolo e Fastweb hanno fatto un accordo ad aprile, questa cosa è interessante per lo scambio di tecnologie tra le due aziende. Oggi parlando con un operatore fastweb mi è stata proposta una soluzione FWA che mi sembra interessante (antenna su tetto o balcone + router in casa). Il prezzo tra una balla e l'altra essendo già cliente mobile non è eccessivo, verrebbe sui 22€ mese con installazione e attivazione totalmente gratuita. Ti terrò aggiornato.
                  grazie, la combo è la soluzione giusta per noi
                  io al momento pago un botto fisso+fibra+3telefoni 67 eur
                  già sabato una della tim mi ha detto che me lo portava a 55
                  dove ero prima tutto ok, niente velocità assurde ma non aveva "cali di potenza" come qui

                  adesso poi ci siamo trovati con 4 postazioni fisse + 5 smartphone
                  la faccenda comincia ad essere stretta



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Da me funziona bene, il temporale non fa nulla, solo la nebbia molto fitta invernale da problemi...
                    a quanto vai emme + o - ?



                    Commenta


                      29.x download
                      3 upload
                      16-20 ping
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Quando va male o quando va bene?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          È lo standard...poi ovviamente negli orari di punta c'è un calo minimo ma idem l adsl vodafon
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma da te non avete la fibra ottica?
                            Non so se arriva ovunque tipo al paesello da me non arriva ma ne vale la pena
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              La fibra vera non ancora, c'è un il rame e il wifi cablato a fibra
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                29.x download
                                3 upload
                                16-20 ping
                                non è il massimo ma ora come ora a 29 ci metterei la firma
                                poi tutte le postazioni funzionano, vedo streaming in full senza interruzioni è quasi un miracolo

                                la fibra italiana, a patto che tu non sia in città o in un paesone, è lo schifo assoluto

                                in ufficio non so cosa abbiamo ma ho fatto uno speed e mi ha dato quasi 500 in dw
                                so solo che tutto è cablato a fibra, da fuori fino all'ultima postazione almeno così dicono quelli gli ict
                                e la centralina è dall'altra parte della strada



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎