If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Pixel 7 / 7 Pro salvo urgenze invece ad oggi non convengono più, per un semplice fattore economico (non calano quasi mai di prezzo dall'uscita) e, soprattutto, tra circa 2 mesi uscirà il successore (presumibilmente 8/8 Pro).
Ergo i Pixel "ha senso" prenderli all'uscita, visto che il prezzo tanto rimarrà tale nel tempo.
I Samsung invece, è l'esatto contrario, visto che il prezzo tantissimo (con offerte varie) nei mesi dopo l'uscita.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ah ecco, quindi tanto vale attendere pixel 8
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io vado contro a prescindere
ma a sto punto un xiomi ralme poco phone che sia.... medio gamma da 250 euro , che comunque fanno delle foto molto buone , specialmente con gcam, come telefono
E per entertainment un tablet da usare in casa per video, app e mastrubazione ?
Al massimo con una tastiera da 10 euro ci fai anche dell' office basico, ci sostituisci egregiamente un PC/ notebook
Avere un telefono da 5.5 pollici per quanto 2k 160 hz rimane sempre piccolo per godersi un video e un processore top su un telefono non serve a niente al 99% dell' utenza
Senza contare che i telfoni cadono ,si piegano in tasca e si perdono / vengono fottuti.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma a sto punto un xiomi ralme poco phone che sia.... medio gamma da 250 euro , che comunque fanno delle foto molto buone , specialmente con gcam, come telefono
Al massimo con una tastiera da 10 euro ci fai anche dell' office basico, ci sostituisci egregiamente un PC/ notebook
Avere un telefono da 5.5 pollici per quanto 2k 160 hz rimane sempre piccolo per godersi un video e un processore top su un telefono non serve a niente al 99% dell' utenza
Senza contare che i telfoni cadono ,si piegano in tasca e si perdono / vengono fottuti.
signor mkk, lo smartphone è per i maschi la stessa cosa della borsa per le femmine. Non puoi fare questi discorsi di utilità
Un pixel scaccia quanti un ulefon.
se parliamo di iPhone da 1300 euro posso lontanamente capire ...ma un pixel
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non me ne faccio nulla di un tablet
ed un fascia bassa da 250 euro non ha una fotocamera decente, ho sempre comprato fascia bassa/media sui 300 euro e le lacune ci sono sempre state
I top di gamma appunto prevalgono per un comparto foto da paura
Ho bisogno appunto di un telefono che ho sempre con me che faccia foto belle, che mi gestisca facilmente file enormi della gopro, e che sia affidabile lato sicurezza
Ma a questo punto come dice marcu credo convenga aspettare i nuovi pixel 8...dopotutto il 7 è uscito i primi di ottobre e spendere 600 oggi è da stupidi
Avessi voluto spendere meno c'è il samsung galaxy A54...
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Ok , spero intervenga Sergio o chi ne capisce meglio di me di fotografia per smentirti
Il Pixel 7 pro è un gran telefono, lo stavo per prendere, ma ha ancora la ricarica lenta, troppo lenta, come anche l'iPhone, la camera nel 14 è migliorata tantissimo, ma la carica lenta è impossibile per me.
Certo che dipende esclusivamente dal tuo portafoglio ed esigenze.
Se vuoi spendere poco fai come dice MKK, buoni risultati e poca spesa.
Se vuoi un telefono che aggiorneranno anche dopo 5 anni allora vai su Apple, Samsung o Google.
Poi non aspettarti nulla di particolare da un aggiornamento, solo un minimo di sicurezza, ma il resto rimane come è.
In sostanza devi essere tu a decidere cose spendere per quali caratteristiche.
Ho ordinato lo Xiaomi MI 13 ultra, non c'è molta differenza con il mio 10 ultra se non per la fotocamera, ma le codifiche delle reti 5G erano insufficienti sul mio, troppo vecchio, hanno rinnovato tutte le reti ed avevo bisogno di uno ultima generazione.
Ho cambiato operatore ed ho preso Google Fi, praticamente ha accordi con tutti i paesi del mondo, ovunque sei il telefono funziona e ti funziona internet in traffico dati illimitato. Una sola scheda, un solo telefono e sei sempre collegato, per chi viaggia all'estero è favoloso.
Dovrebbe arrivarmi tra 1-2 settimane.
Beh oddio, devo decidere io ma vorrei spendere bene i miei soldi, marcu mi ha allontanato dall'S22 per dire, vedo di scremare
Emme, capisco che una reflex fa foto migliori ma non so utilizzarla ed è ovviamente scomoda
I top di gamma di oggi fanno foto da paura, ogni telefono ha i suoi punti forti ed io vorrei prendere qualcosa che si avvicini a cio che cerco
Come dici tu Sergio andare su samsung google apple caschi in piedi, io mi son trovato bene sia con huawei e xiaomi (il mi9t va ancora una bomba e non l'ho mai formattato in 3anni, o forse 4) però ecco la fotocamera niente di che, e non ho aggiornamenti di sicurezza da tipo un anno, vorrei questa volta andare su prodotto premium di fascia medio alta
Apple nada, ho tutti account google e mi piace troppo la comodità di avere tutto collegato tra PC e smartphone, avere la sincronizzazione automatica che ti configura tutto subito.
Xiaomi bei pezzi comunque, anche il 13 lite è una bella bestia.
Non so se fare un acquisto di pancia e ordinare al volo portandomelo in vacanza oppure passare il prossimo mese a guardare recensioni e quindi aspettare i pixel 8
Se il tuo budget è massimo 500 euro vai di Pixel 7a.
Se il tuo budget può essere più elevato, aspetta Pixel 8.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Riuppo un po' per i prime day un po' po' una domanda che forse ho già fatto ma tra alcolismo e alzahaimer non mi ricordo
Vorrei fare un upgrade della cagate che uso , in particolare vorrei usare un tablet e veder Elo schermo sulla TV, in modo da cazzeggiare sul divano o sul letto ma vedermi le immagini su un monjtor/ pannello TV
Si può senza cavo ? Tramite wifi tra tablet e smart tv c'è latenza ?
Ma soprattutto che qualità avrò sul monitor? Come capisco la qualità nativa con cui opera un tablet ?
Oppure se avete altre idee .
Grazie , poi passa mia cugina a ringrazire
Io spesso collego in wifi i por... i video dal mio Xiaomi (Android) alla Tv Samsung, latenza zero, non percepibile e definizione altissima. Ricorda che i cellulari hanno definizione simile al 4k. E' lo screen mirroring, con un tablet praticamente vedi un tablet gigante, qualità identica al tablet, prova.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta