Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Commenta
-
-
mi serve una scheda pci-express wi-fi - non sono molto distante dal router ma ci sarebbe complicato passare sopra porte ecc
pensavo alla archer tx3000e ma al momento non si trova da bezos
mi servirebbe un "prodotto buono"
qualche suggerimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi serve una scheda pci-express wi-fi - non sono molto distante dal router ma ci sarebbe complicato passare sopra porte ecc
pensavo alla archer tx3000e ma al momento non si trova da bezos
mi servirebbe un "prodotto buono"
qualche suggerimento?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
WiFi è merda pur.a
Se stai in un abitazione molto più stabili dei powerline
E.ti becchi meno radiazioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioT'ho prendi questa , ma tanto non. Lo farai
https://www.amazon.it/TP-Link-Blueto...ROLLER_ADAPTER
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioWiFi è merda pur.a
Se stai in un abitazione molto più stabili dei powerline
E.ti becchi meno radiazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomolto probabile di si se non prendo quella sopra che però al momento non è disponibile
troppe interferenzeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiogià provato?
oh magari adesso le cose sono molto migliorate
cmq stasera ci guardo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomolto probabile di si se non prendo quella sopra che però al momento non è disponibile
troppe interferenzeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa sto punto se hai spazio nei tubi e secatole di derivazione tira un rj45
sono tubazioni degli anni 80, piccole
il pc è relativamente vicino al router (e posso avvicinarlo ancora 1.5 metri) e non ho muri in mezzo
solo che per far passare il cavo di rete dovrei farlo girare attorno agli zoccoli e alle porte, troppo invasivo
pc e router praticamente si guardano e fino ad adesso il wi-fii del mio lenovo ha sempre fatto il suo
Commenta
-
-
Per navigare non dovrebbero esserci grossi problemi
Alle volte non si connette all'accensione, mi capitava con un PC datato
Per giocare è iper sconsigliato
La stabilità e velocità migliore l'ho avuta con Powerline Netgear
Queste bestie qui, con aggiunta 5mt di cavo da PC a presa2, e 3 metri da presa1 al router. Questo per collegarli ad una presa diretta senza ciabatte o triple. Il router dista 4 metri in linea d'aria dal PC quindi almeno 7/8 MT di cavo elettrico direi
Compra Netgear PL1000-100PES Adattatori, 1 Porta Gigabit, Bianco, 2 Pezzi. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Sul PC di mia sorella invece ho messo questa, a volte deve riavviare perché non si connette...ma sporadicamente
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ogni tanto ultimamente anche il mio si disconnette all'avvio
però è un 2013 entry level ha dato tutto quello che poteva dare
ieri con mio figlio ci siamo messi a pulirlo (un ssd era già stato montato un paio di anni fa)
lo abbiamo anche smontato e soffiato
ha guadagnato qualcosina ma è li li per tirare gli ultimi
certo tirare il cavo sarebbe il massimo
Commenta
-
Commenta