PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMuose gaming e wireless di solito non vanno tanto d'accordo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Lo pensavo anch'io
Ma i tempi sono cambiati...il miglior mouse da gaming al momento è wireless (GPro superlight)
I mouse asimmetrici non mi piacciono deth, preferisco di gran lunga il G305 a quello.
È un po' come la faccia ..asimmetrica no.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGià
Lo pensavo anch'io
Ma i tempi sono cambiati...il miglior mouse da gaming al momento è wireless (GPro superlight)
I mouse asimmetrici non mi piacciono deth, preferisco di gran lunga il G305 a quello.
È un po' come la faccia ..asimmetrica no.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa io manco ci gioco col pc, l'ho messo perché avete spaccato la minchia per settimane coi mouse, magari tornava utile a qualcuno. Sto aspettando che mi arrivi sta c.azzo di nintendo switch, l'ultima console comprata risale a più di 10 anni fa.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobella, un mio collega se l'ha comprata col firmware crackabile e c'ha messo dentro tutti i giochi gratis scaricandoli
Commenta
-
-
Me lo consigliate sto monitor qui ? : https://www.lg.com/us/monitors/lg-34...awide-monitor#
34'' Class 21:9 UltraWide® 5K2K Nano IPS
Sto cercando un monitor un po' capiente, niete gaming, per lavoro, coding, grafica, di tutto un po'. Mi attira il fatto che sia un 5k, ma negli States hao preso un LG 27 4k e poi la risoluzione nativa non è 4k ed a 4k non lo puoi tenere o si vede male.
Questi 21:9 stanno andando molto forte ultimamente ed il fatto che puoi tenere due finestre aperte una di fianco all'altra è un plus notevole.
ConZigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMe lo consigliate sto monitor qui ? : https://www.lg.com/us/monitors/lg-34...awide-monitor#
34'' Class 21:9 UltraWide[emoji2400] 5K2K Nano IPS
Sto cercando un monitor un po' capiente, niete gaming, per lavoro, coding, grafica, di tutto un po'. Mi attira il fatto che sia un 5k, ma negli States hao preso un LG 27 4k e poi la risoluzione nativa non è 4k ed a 4k non lo puoi tenere o si vede male.
Questi 21:9 stanno andando molto forte ultimamente ed il fatto che puoi tenere due finestre aperte una di fianco all'altra è un plus notevole.
ConZigli?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuardo subito.
...mmmhmm, sembrano per il gaming, a bassa risoluzione, 1440p di altezza, il G9 poi è un 32:9, troppo lungo.
Ho bisogno che ci stia molta roba dentro.
La sfortuna è che in questo periodo è tutto chiuso e non si può andare a vedere nulla, provandolo ti rendi conto se va bene o no.
domani ci guardo serge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioda noi abbiamo preso dei 21:9 per i nostri ing che usano il cad o altro
domani ci guardo serge
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Io uso SOLO il Mac Book Pro da anni, poi li collego a dei monitor.
Commenta
-
Commenta