If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
@luke: mi è arrivata la cooler master ck350 che mi avevi consigliato per mio figlio per natale
è fantastica, l'ho usata 2 minuti tanto per provare che funzionasse e ritornare alla mia a membrana da due soldi è un dispiacere
è molto probabile che passato il natale me ne prenda una anche per me a casa e per il lavoro
il mouse logitec g305 l'ho solo tirato fuori dalla confezione ma mi pare valido
Gli switch blu/Brown che danno feedback e fanno rumore devono essere goduriosi sololamente premendoli a caso
Per il mouse, ricordati che su un tappetino di stoffa nero scivola via come burro...e ricordati di disattivare "Aumenta precisione puntatore" sulle impostazioni del mouse, non è altro che l'accelerazione mouse, pessima in ambito gaming ed in generale ,sesta tacca nella sensibilità Windows e poi col pulsantino al centro decidi i DPI...consiglio 1600 o se riesce anche 800, standard sono 400/800/1600/3200 , non hai bisogno di app e altre cagate
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Gli switch blu/Brown che danno feedback e fanno rumore devono essere goduriosi sololamente premendoli a caso
Per il mouse, ricordati che su un tappetino di stoffa nero scivola via come burro...e ricordati di disattivare "Aumenta precisione puntatore" sulle impostazioni del mouse, non è altro che l'accelerazione mouse, pessima in ambito gaming ed in generale ,sesta tacca nella sensibilità Windows e poi col pulsantino al centro decidi i DPI...consiglio 1600 o se riesce anche 800, standard sono 400/800/1600/3200 , non hai bisogno di app e altre cagate
adesso quando gliela do scaricherò l'app della cooler master per cambiare i colori rgb
adesso più che un blu è un viola
Non ci sono tasti per cambiare colore manualmente?
probabile ma io che cavolo ne so? per me è fantascienza
però è fighissima, luci soft
ripeto ne prenderò probabilmente una per me e per l'ufficio
quando uso la mia sia qui che in ufficio o schiaccio male io o si mangia le lettere
non è una questione di figo o meno è una questione di precisione - non posso mandare una mail in italiacano/inglesecano a certe persone
cristo anche adesso ho scritto e dovuto usare il correttore automatico
probabile ma io che cavolo ne so? per me è fantascienza
però è fighissima, luci soft
ripeto ne prenderò probabilmente una per me e per l'ufficio
quando uso la mia sia qui che in ufficio o schiaccio male io o si mangia le lettere
non è una questione di figo o meno è una questione di precisione - non posso mandare una mail in italiacano/inglesecano a certe persone
cristo anche adesso ho scritto e dovuto usare il correttore automatico
a casa ok ma al lavoro no
Se riesci però , aspetta e prendile con gli switch Brown che sono più indicati per scrivere e meno per giocare (benché chi fa entrambi ci si trova benissimo)
Dovrebbero essere i più gustosi da usare.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Tra qualche mese dovrò scegliere un nuovo pc.
Non mi interessa giocare.
Stavo considerando gli all-in-one per risparmiare spazio ed evitare la responsabilità di scegliere componenti ed assemblarli.
Portatile (a parte che ne ho uno ottimo per il lavoro) a parità di prestazioni sono più costosi e hanno schermo piccolo.
Tra qualche mese dovrò scegliere un nuovo pc.
Non mi interessa giocare.
Stavo considerando gli all-in-one per risparmiare spazio ed evitare la responsabilità di scegliere componenti ed assemblarli.
Portatile (a parte che ne ho uno ottimo per il lavoro) a parità di prestazioni sono più costosi e hanno schermo piccolo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta