Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa, qualche esperienza, dovresti chiedere a chi ti abita vicino, io ti posso anche dire che ho provato e va da dio (non l'ho fatto), poi abitando a centinaia di km di distanza quello che ti dico vale zero (come anche per eolo o per il 5g che ti avevo consigliato di provare tempo fa).
quello di fianco a me ha eolo e dice che è moderatamente soddisfatto, io non so se sono stati i tecnici che non hanno fatto bene il loro mestiere
o semplicemente il vicino si accontenta di andare a 30 che è meglio di niente
penso proverò come ho fatto con eolo, viene il tecnico se non va bene si riprende su tutto e buonanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Se non si danno una mossa a sistemare le infrastrutture, tra poco potrai usare Starlink o a breve anche roba cinese ancora più veloce.
Starlink è già disponibile in Italia, ma ancora un po' costosetta.
è un po' tantino
poi ilonio mi sta un pochino sulle @@, se posso evitare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche il tecnico di eolo mi aveva detto di provare starlink
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoco fedele, ma onesto
Commenta
-
-
sono andato stamattina al negozio di telefonia locale
morale della fola quello di fastweb del centro commerciale mi ha raccontato una cagata pazzesca
la mia zona non è servita da fastweb via fwa ma solo via fibra mista rame quindi sarebbe andata a 10 come la tim
l'unico operatore fwa locale è proprio tim
quindi ho fatto il contratto con tim, in teoria sarebbe da 200 max ma la tizia mi ha detto che 200 sarà impossibile ma 100 più che realistico
35 eur di attivazione - 26 eur al mese
il modem è indoor collegato tramite linea elettrica, non ci sono antenne esterne, non serve nessun tecnico è plug&play
se va (mi accontenterei di 50) bene altrimenti rendo tutto e ho perso 35 eur
e mi metto il cuore in pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
il modem è indoor collegato tramite linea elettrica, non ci sono antenne esterne
Edit. Ho letto sul sito Tim che con o senza antenna dipende dalla zona, pensavo fosse indispensabile sempre, meglio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Strano questo.
Edit. Ho letto sul sito Tim che con o senza antenna dipende dalla zona, pensavo fosse indispensabile sempre, meglio così.
non so se sia possibile cmq collegarlo ad una antenna aftermarket ma penso di no
e non ho capito se funziona con una sim ma deve essere così visto che non si collega alla linea telefonica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioin compenso ho guardato quanto consumo in giga con il telefono
ho un contratto da 200 gb, questo mese ne ho usato mezzo giga 😂😂😂
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
domanda da perfetto ignorante
è meglio la ps5 o xbox x?
leggo pareri contrastanti
calcoliamo che quando la prenderò cambierò anche la tv in sala, oramai te le tirano dietro
quella che ho è una vecchia toshiba 43 che come dimensioni è il massimo che posso avere visto che va in un mobile
ho già soundbar+sub samsung
poi stamattina ho visto un monitor curvo da 32 asus, non so giudicare la marca o la qualità ma era una figata
costava sui 350 eur se non ricordo male, non so se sono tanti o pochi
così per parlare.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Io tranne rari casi in cui invio foto di lavoro che servono subito non vado oltre al giga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
maledetto boomer, il telefono io lo uso per telefonare e wa qualche rara volta come navigatore quando non ho la mia di macchinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioci passo la giornata davntinal PC e tablet...ma in wifi
il telefono non è nelle mie corde
Commenta
-
-
arrivata la fwa tim, velocissimi attivazione automatica dopo 30 min dalla consegna
speed test, tre siti diversi
100 un caxxo
vado a 40 ma calcolando che andavo a 10 posso anche accontentarmi
praticamente è un po' meglio di una adsl
qui non arriva il 5g solo il 4g
bisogna vedere la stabilità
Commenta
-
Commenta